torna a "LaFolla.it"
torna alla home page dell'archivio
contattaci
cerca nell'archivio
ricerca avanzata
Inserisci i termini di ricerca
Invia modulo di ricerca
contattaci
numero 79 - gennaio 2009
elzevirino
Rosetta, il ritorno
di Teddy Martinazzi
italiani meneghini
di Teddy Martinazzi
opinioni e commenti
pizza, mitra e mandolino
di Giuseppe Martino Martinelli
il terrorista è nostro
di Ruy Fabiano
Eluana Englaro
di Piero Pastoretto
speciale bicentenario di E. A. Poe
una vita tormentata
di Carla Santini
una lugubre mezzanotte
di Carla Santini
il corvo parlante
di Carla Santini
cultura
il paroliere immaginifico
di Carla Santini
i libri di Obama
libri
Mi Cuba
attualità scientifica
pasta ripara-ossa
le donne sono più marziane
memoria magnetica
cronache
cercasi cinese morto
emergenza rifiuti: il modello "Rifiuti Zero"
il Mac compie 25 anni
medicina
batteri assassini in Sudamerica
trappola anticancro
arte e mostre
Kuniaki Kuroki - the rimpa and hiroshige
di Manuela Mattei
cinema
"Sette anime"
"Joseph Losey: senza re, senza patria"
giornata dellla memoria
musica
Ueffilo Jazz Club
spettacolo
Balletto nazionale di Pechino
"Parsons Dance Company"
festival della magia
"Campionati Italiani Danza Sportiva"
di Sergio Gigliati
"Rettilario al Bioparco"
di Sergio Gigliati
teatro
"I dolori del giovane Wertmuller"
di Sergio Gigliati
"Supermagic 2009" Festival della magia VI edizione
di Sergio Gigliati
richiamo
il dio della carneficina
la parola ai giurati
"Gli occhi di Piero"
"Em ovvero Emanuel Carnevali va in America"
la dodicesima notte
sotto a chi danza
"Suoni e luci di guerra e di pace"
"Processo per l'ombra di un asino"
"una vacanza indimenticabile"
"2 (due)"
"l'arte della commedia"
"cose che mi sono capitate"
il cartellone di gennaio
"la nave dei folli"
"la guerra culinaria di monsieur Gurdjieff"
"Fra un anno alla stessa ora"
di Sergio Gigliati
"Bruciati"
di Sergio Gigliati
"La visita" di Ettore Scola
di Sergio Gigliati
"Poveri ma belli"
"Dolore perfetto"
"pene d'amor perdute"
"i due gemelli veneziani"
"la notte delle lucciole"
laboratorio su Brecht