teatro
Sala Grande Venerdì 5, Sabato 6 Marzo ore 21.00 Domenica 7 Marzo ore 16.30 ALL'ARREMBAGGIO Storie fantastiche di pirati La Bonaventura Tratto dalla collana Pirati all'arrembaggio di Sebastiano Ruiz Mignone Con: Eleonora Mino e Ilenia Speranza Regia: Davide Viano Supervisione: Diego Casale Scenografie: Catherine Chanoux Consulenza musicale: Alis D'Amico Progetto luci: Francesco Maffione A causa di una serie di divertentissimi equivoci, un barbiere ed un ragazzino si trovano ad imbarcarsi su di un vascello e a divenire "pirati per caso": il barbiere viene eletto capitano, ed entrambi partono alla ricerca di un'isola fantasma. Inizia così un'incredibile avventura, durante la quale i due protagonisti scopriranno l'incredibile fascino della vita di mare.
Tra vascelli pirata e inseguimenti di flotte, i due - ormai amici - vivranno straordinarie avventure e scopriranno che, alla fine, anche una nave è una piccola parte di mondo: si può riuscire a convivere nel rispetto reciproco, a prescindere dal colore della pelle, dalle proprie origini e tradizioni, e, insieme, ci si può sentire più forti e farsi beffe di ogni paura! Compresi dei pirati...all'arrembaggio!
INFO Casa del Teatro Ragazzi e Giovani - Corso Galileo Ferraris 266 - Torino Telefono: 011.19740280 Biglietti: posto unico € 6 Sito web: www.casateatroragazzi.it articolo pubblicato il: 03/03/2010 |