cronache
Open Day

Lezioni di prova, test di livello gratuiti, tapas, degustazione di vini e molto di più nell’Open Day dell’Instituto Cervantes di Milano. Un’occasione stupenda per conoscere le installazioni della sua nuova sede in via Zebedia 5.

Martedì 20 settembre, a partire dalle ore 16:00 e fino alle 19.00, l’Instituto Cervantes di Milano celebra l’Open Day. Una giornata nella quale si potrà conoscere la nuova sede del Centro (via Zebedia, 5) e verranno fornite tutte le informazioni sulle sue attività. I partecipanti potranno conoscere la metodologia e le risorse tecnologiche a disposizione e valutare il loro livello di spagnolo. I nuovi alunni potranno usufruire di uno sconto del 10% sull'iscrizione ai corsi.

Verranno proposti anche due divertenti laboratori in cui i partecipanti potranno cucinare la propria tapa e imparare le denominazioni dei vini spagnoli con una degustazione al buio. È previsto anche un brindisi con la buonissima birra San Miguel. Verrà offerta una cena per due persone nel nuovo ristorante spagnolo Señorío tra tutti coloro che si iscriveranno entro il 22 settembre.

Iscrizione gratuita obbligatoria https://www.eventbrite.es/cc/open-day-instituto-cervantes-di-milano-892839

Instituto Cervantes di Milano Via Zebedia, 5 20123 Milano

articolo pubblicato il: 11/09/2022