cronache
Sestino Village

Dopo il successo del Sestino Beach, ritrovo glamour estivo della movida del lago di Garda, la sua formula vincente arriva nella versione invernale a Lonato del Garda con il Sestino Village (Via Cesare Battisti 39 Lonato del Garda - BS)

Sestino Village regalerà un’esperienza difficile da dimenticare: il divertimento autentico unito ad un’ottima cucina conquisterà gli ospiti facendo rivivere l’inconfondibile mood “Sestino” ed aprirà le sue porte ogni venerdi e sabato e nei giorni pre-festivi, dalle 21.00.

Il nuovo locale, come il suo gemello estivo di Desenzano, avrà il migliore entourage di Dj, musicisti, ballerini, artisti e performer, con uno stile sempre in linea con l’originale: il suo mood audace e sensuale.

Non mancheranno i grandi appuntamenti con i concerti di grandi artisti italiani, come è stato al Sestino Beach che ha visto alternarsi i big della musica italiana da Fausto Leali a Fiordaliso, da Katia Ricciarelli ai Dik Dik, cosi anche il Sestino Village continuerà a proporre concerti. Il primo appuntamento che aprirà la stagione sarà il 22 novembre con Jerry Calà e la sua band, di cui è direttore artistico insieme all’amico Puccio Gallo e a Yudi Bueno. La scenografia è ispirata all’ambientazione di una tipica piazza italiana, con arcate bianche dall’atmosfera calda e avvolgente, con una rielaborazione stilizzata degli arredi, disegnati per linee essenziali e sinuose in armonia con lo stile del Sestino.

Il taglio e la dimensione degli spazi sono stati fonte d’ispirazione per far nascere anche all’interno il bistrot “La Bollicina”, una sala Vip dove si può cenare fino a tarda notte e che esalta il senso di intimità dell’ambiente, coniugandolo al divertimento del Sestino Village.

PER PRENOTAZIONI: T. 329. 2472452

articolo pubblicato il: 09/11/2019