periodico di politica e cultura 7 settembre 2024   |   anno XXIV
direttore: Gabriele Martinelli - fondato il 1/12/01 - reg. Trib. di Roma n 559/02 - tutte le collaborazioni sono a titolo gratuito
archivio
Google

cronache: Doria 1905 alla Fortezza Da Basso di Firenze

"Maredamare"


nella stessa sezione:
In occasione della Fiera internazionale dedicata al Beachwear Maredamare, che si terrà presso la Fortezza Da Basso dal 20 al 22 luglio 2024, Doria 1905 parteciperà con la capsule collection “Doria 1905 salis with Acqua dell’Elba”, alla esposizione collettiva organizzata da CNA Federmoda.

Nello spazio "WeLoveModainItaly Cruise & Resort” il brand salentino esporrà la speciale capsule collection, un co-branding di successo tra eccellenze Made in Italy, in cui idealmente i cappelli approdano sulle splendide coste dell’Arcipelago Toscano. I cappelli si ispirano all’essenza del mare e prendono il nome da due incantevoli spiagge dell’Isola: Innamorata – paradiso romantico, tra leggenda e natura - e Sansone – fra le più belle e rappresentative spiagge dell’isola. Due modelli, per lui e per lei, creati ad hoc nel laboratorio di Doria 1905, unendo i modelli più iconici di Doria 1905 con lo spirito creativo e avventuroso del brand toscano di fragranze.

Innamorata, l’intramontabile modello “Drop” con cupola a goccia e ala larga, è interpretata in veste “marina” in leggerissima e tramata tela di puro lino nel colore Pantone, simbolo di Acqua dell'Elba. Decorata da un gros grain in nuance ha un piping in cotone bianco per sottolinearne la freschezza. La fodera, particolarmente leggera, in lino puro, lo rende un capo moderno e insieme intramontabile. Realizzato con gli stessi materiali, il modello Sansone, il classico modello “Drop” ad ala media di casa Doria, rappresenta un vero must, elegante e genderless. Il nastro interno nel colore blu del mare porta il logo dei due marchi, stampato in oro a mano, un dettaglio che lo rende unico e personalizzato.

articolo pubblicato il: 14/07/2024

La Folla del XXI Secolo - periodico di politica e cultura
direttore responsabile: Gabriele Martinelli - grafica e layout: G. M. Martinelli
fondato il 1/12/2001 - reg. Trib. di Roma n 559 2002 - tutte le collaborazioni sono a titolo gratuito
cookie policy