periodico di politica e cultura 13 luglio 2024   |   anno XXIV
direttore: Gabriele Martinelli - fondato il 1/12/01 - reg. Trib. di Roma n 559/02 - tutte le collaborazioni sono a titolo gratuito
archivio
Google

musica: a Piazza del Campo di Siena

Russell Crowe e The Gentlemen Barbers

Russell Crowe e The Gentlemen Barbers protagonisti dell’estate senese 2024 con un concerto esclusivo in Piazza del Campo. Il tour musicale del noto attore americano divenuto famoso grazie al film “Il Gladiatore” farà tappa a Siena il prossimo 22 luglio.

Dopo i concerti al parco archeologico del Colosseo, all’anfiteatro degli scavi di Pompei e in altre prestigiose location italiane, l’attore premio Oscar, ospite internazionale del Festival di Sanremo 2024, salirà sul palcoscenico di Piazza del Campo insieme alla sua band per un esclusivo concerto dedicato all’estate senese.

“Un evento fortemente voluto da questa amministrazione, nato in collaborazione con i Teatri di Siena, grazie al lavoro del nostro direttore artistico Vincenzo Bocciarelli, per cercare di offrire alla città uno spettacolo unico”. Ha spiegato il Sindaco di Siena Nicoletta Fabio.

Appuntamento in Piazza del Campo con Russell Crowe e The Gentlemen Barbers lunedì 22 luglio alle ore 22, ingresso gratuito.

articolo pubblicato il: 10/07/2024

La Folla del XXI Secolo - periodico di politica e cultura
direttore responsabile: Gabriele Martinelli - grafica e layout: G. M. Martinelli
fondato il 1/12/2001 - reg. Trib. di Roma n 559 2002 - tutte le collaborazioni sono a titolo gratuito
cookie policy