periodico di politica e cultura 14 luglio 2024   |   anno XXIV
direttore: Gabriele Martinelli - fondato il 1/12/01 - reg. Trib. di Roma n 559/02 - tutte le collaborazioni sono a titolo gratuito
archivio
Google

cronache: a Molfetta

"Spilla Festival"


nella stessa sezione:
Torna in città a Molfetta per la terza edizione Spilla Festival. La festa della birra di primavera una quattro giorni dal 23 al 26 maggio al Lungomare Colonna (altezza Inps) sarà all'insegna dei piatti della cucina pugliese, da gustare accompagnati da una vasta selezione di birre artigianali. Il tutto tra spettacoli di musica dal vivo, intrattenimento e attività per tutta la famiglia.

La manifestazione, trasformerà il lungomare molfettese in un piccolo villaggio dell’enogastronomia e della buona musica ad ingresso gratuito, zona relax, zona degustazione e panche per poter trascorrere le serate di fine maggio all’insegna della buona birra. Il menù di Spilla spazia tra Piadipizza, panuozzo con wurtsel e patatine, panino con porchetta, bombotte, panzerotto Fritto, patatine fritte, e tipicità pugliesi doc dolci e salati, non mancano ricette e piatti tipici dedicati per bambini.

Si potranno degustare tante birre artigianali, birre senza glutine e anche birre analcoliche. Inoltre anche quest’anno sarà allestito un beershop dove poter acquistare e portar via birre artigianali italiane e soprattutto pugliesi.

Oltre a tanta buona birra, sarà tanta la musica e i gruppi che si alterneranno per dispensare allegria, e far ballare il pubblico nei quattro giorni del Festival, sarà allestito anche un mini parco divertimenti per i più piccoli. Tutte le quattro serate avranno inizio dalle ore 19 e si apriranno a suon di musica, i più piccoli potranno divertirsi con le attività e le mascotte di Dj Frog.

Giovedì 23 Maggio, dalle 19:00 Rinaldo in concerto seguiranno le esibizioni de 20:45 I Komandanti dalle ore 20.45 e concluderà la prima serata di Spilla i Deeza

Venerdì 24 Maggio 2024 si parte alle ore 19:00 con Sabi Dielle seguirà la performance alle ore 21 della Max Pezzali tribute band, chiuderà la serata il divertentissimo Danny Dee dalle ore 22.45.

Sabato 25 Maggio 2024 dalle 19:00 Mr.Wario, alle ore 21 si ballerà con i Ritmo 80 show e alle ore 23:00 Mr.Wario

Domenica 26 maggio si comincia dalle ore 19 con la musica di Claudio Pepe, seguirà alle ore 20:30 Daniele Condotta sarà l’ospite speciale, il giovane comico e influencer vera star barese di Facebook, Instagram, Youtube e TikTok, che vanta un gran numero di followers e di fan con il suo live show farà divertire tutti adulti e bambini insieme a Dj Frog. Chiude la quarta serata di Spilla il festival della birra di primavera dalle ore 21 ISNOTASHE Feat. Emanuele Del Carmine (Liveset Duo)

articolo pubblicato il: 20/05/2024

La Folla del XXI Secolo - periodico di politica e cultura
direttore responsabile: Gabriele Martinelli - grafica e layout: G. M. Martinelli
fondato il 1/12/2001 - reg. Trib. di Roma n 559 2002 - tutte le collaborazioni sono a titolo gratuito
cookie policy