periodico di politica e cultura 22 febbraio 2024   |   anno XXIV
direttore: Gabriele Martinelli - fondato il 1/12/01 - reg. Trib. di Roma n 559/02 - tutte le collaborazioni sono a titolo gratuito
archivio
Google

musica: alla libreria Errante di Roma

La via del Matto

"La via del Matto" è Il nuovo ciclo di concerti di Fabio Furnari.

La prima tappa il giorno 14 ottobre presso la libreria Errante di Roma. Fabio Furnari, noto artista romano di origini siciliane, nonché fondatore della casa editrice e discografica Terre Sommerse. Al fianco di Fabio in queste nuove serate troveremo Fabiano Lelli alla chitarra, Patrizio Sacco al basso e Daniele Iacono alla batteria. Un ritorno al prog e al rock ma non solo anche canzoni chitarra e voce. Nel corso dei concerti tante sorprese con amici musicisti, poeti e artisti che si esibiranno. Come sempre il nostro artista avrà un occhio rivolto alla solidarietà, infatti parte del ricavato delle serate sarà devoluto ad altre associazioni Onlus.

L’Associazione no-profit Terre Sommerse, casa discografica e casa editrice svolge, inoltre, la sua attività per devolvere in beneficenza. Inoltre, Terre Sommerse edita la rivista trimestrale Corus Cafè di cui Fabio Furnari, insieme a Valeria Fallaci, è fondatore nonché direttore editoriale.

14 ottobre 2023 - Libreria Errante - Via Bellegra, 46 alle ore 20:30

articolo pubblicato il: 06/10/2023

La Folla del XXI Secolo - periodico di politica e cultura
direttore responsabile: Gabriele Martinelli - grafica e layout: G. M. Martinelli
fondato il 1/12/2001 - reg. Trib. di Roma n 559 2002 - tutte le collaborazioni sono a titolo gratuito
cookie policy