periodico di politica e cultura 30 gennaio 2023   |   anno XXIII
direttore: Gabriele Martinelli - fondato il 1/12/01 - reg. Trib. di Roma n 559/02 - tutte le collaborazioni sono a titolo gratuito
archivio
Google

spettacolo: al III Municipio di Roma

Tramonti d'Arte

Al via l'iniziativa culturale “Tramonti d'Arte”, un mix di iniziative nei Pomeriggi d’Arte, che vanno dal teatro, al circo, a workshop tematici legati al territorio e presentazioni di libri, ideata dall'Associazione culturale Groucho Teatro con il sostegno del Municipio Roma III Montesacro.

Spettacoli e iniziative saranno fruibili gratuitamente dal pubblico, e si svolgeranno in varie location come: Piazza Sempione, Via Val Chisone (campo da basket Playground), Piazza Primoli. Gli spettacoli circensi e teatrali sono rivolti a un pubblico di ogni età, mentre laboratori e workshop sono dedicati particolarmente a bambini e ragazzi in età scolare.

“Abbiamo organizzato queste tre giornate di eventi – ha affermato il regista Raffaele Schettino, presidente dell'Associazione culturale Groucho Teatro – focalizzandoci soprattutto sulla popolazione più giovane, il nostro futuro: i bambini. Grazie al sostegno del Municipio la cultura e l'arte saranno a disposizione di tutti i cittadini gratuitamente, come dovrebbe essere sempre. Sia gli spettacoli che i laboratori, mirati oltre che all'intrattenimento e allo sviluppo di attività creative per i partecipanti, non tralasceranno l'alto livello qualitativo delle proposte, all'insegna della riqualificazione culturale degli spazi fruibili sul territorio”.

Tramonti d'Arte dal 9 all'11 dicembre 2022 Festival di Teatro – Circo – Laboratori Creativi a cura dell'Ass. cult. Groucho Teatro con il sostegno del Municipio Roma III Montesacro Per gli orari e la partecipazione a laboratori e workshop è consigliabile prenotarsi inviando un messaggio WhatsApp al 347 644259. Info su www.grouchoteatro.it, canali social e sul portale del Municipio III.

articolo pubblicato il: 04/12/2022

La Folla del XXI Secolo - periodico di politica e cultura
direttore responsabile: Gabriele Martinelli - grafica e layout: G. M. Martinelli
fondato il 1/12/2001 - reg. Trib. di Roma n 559 2002 - tutte le collaborazioni sono a titolo gratuito
cookie policy