periodico di politica e cultura 6 ottobre 2022   |   anno XXII
direttore: Gabriele Martinelli - fondato il 1/12/01 - reg. Trib. di Roma n 559/02 - tutte le collaborazioni sono a titolo gratuito
archivio
Google

cronache: a Baronissi

Miss Gocce di Stelle

di Giuseppe De Girolamo


nella stessa sezione:
Si è appena conclusa la Finalissima nazionale del concorso “Miss Gocce di Stelle” ospitata a Baronissi SA nel Parco della rinascita, e tra le 25 concorrenti selezionate fra le tantissime ragazze scese in gara nelle selezioni e casting che si sono svolte in numerose regioni italiane, l’ha spuntata Alessia Farina. Alessia è una 22enne, residente nella stessa cittadina dove si è svolta la kermesse, molto bella, dagli occhi marroni e capelli castani, indossa la taglia 42 ed è alta 1,78 cm. educatrice e terapista ABA, le piacerebbe sfilare come indossatrice per i brand importanti e posare come fotomodella. Dopo questa vittoria, la Farina afferma, mi impegnerò e spero di riuscire grazie anche al supporto del mio agente Franco Mazzotta, ad emergere nel settore della moda che mi ha entusiasmata sin da piccola. Questa 17a edizione del concorso nazionale “Miss Gocce di Stelle”, come ogni anno è stata organizzata dall’agenzia Madas di Franco Mazzotta, patron del concorso, che ha anche ottenuto il patrocinio del Comune di Baronissi, e per l’elezione della nuova Miss si è avvalso di una qualificatissima giuria composta da: Marco Picarone, Lauro Micheli, Veronica Mastrullo, Andrea Di Lieto, Lorenzo Palmieri, Antonio Leccisi, Giovanni D’Avenia, Dayana Rueda,Valentina Reina, Rosalba e Valeria Giannetti, Roberto Galise, Tiziana Strazzullo, Sabina Altobello, Salvatore Civale. I giurati, con il loro voto, oltre la super vincente Alessia, hanno proclamato vincitrice del secondo posto Cindy Porcelli di Salerno e al terzo posto ex equo Annamaria Memoli di Montoro e Roberta Spinelli di Castel San Giorgio. Il titolo di Miss Baronissi se lo è aggiudicato la giovanissima Eleonora Cataldo. Inoltre nella graduatoria delle premiate troviamo le vincitrici di gratificanti fasce: Miss Eleganza Miriam Fusaro di Napoli, Miss Fotogenia Antonia Silvia Argenziano di Avellino, Miss Madas Enza D’Arienzo di Serino, Miss Teeneger Federica Fabozzi di Mondragone, Miss Telegenia Veronica Civale di Scala, Miss Sorriso Valeria Santoro di Campobasso, Miss Acqua Life Elisa Napoli di Fisciano, Miss Herba Life Federica Elia di Baronissi, Miss Comoita Miriam Sepe di San Giuseppe Vesuviano, Miss Frimm Angela Tulbure di Salerno, Miss Villa Alba d’oro Ylenia Ferrara di Vietri sul mare, Miss Ford Gessica Frate, Miss Sacar Francesca Ponticiello, Miss Eden Nigth Life Elvira Abagnale.

L’evento è stato brillantemente condotto da Anna Manzon e Enzo Guariglia che, con la loro professionalità e grande verve, hanno saputo coinvolgere l’intera platea, un parterre che con grande interesse e visibile piacere, ha seguito il succedersi dei momenti sia di spettacolo, quanto quelli di attesa dei risultati, fino al momento clou delle premiazioni.

Ospiti della serata: le cantanti Carmen De Maio e Alessia Mirra, il cantante Gianluca Zeffiro, e il duo Fabrizio e Laura Russo, ci sono stati anche momenti di ballo grazie alla presenza di Andreina Cifelli che si è esibita con un suggestivo flamenco. Madrina del concorso è stata la modella Valeria Giannetti che ha incoronato la vincitrice. Tutte le concorrenti hanno ricevuto anche omaggi floreali da Florarte, Fiori in e Profumo di fiori.

La serata è risultata molto piacevole anche per il lato coreografico affidato alla modella Anastasya Dovbysh e quello scenografico curato da Tetyana Tkachuk.

Le fotografie e le riprese video sono state realizzate da Alfonso Petti, Nicolas Kabir, Orazio Zampaglione di Magic Tv e Sabato Scarpa.

articolo pubblicato il: 12/09/2022

La Folla del XXI Secolo - periodico di politica e cultura
direttore responsabile: Gabriele Martinelli - grafica e layout: G. M. Martinelli
fondato il 1/12/2001 - reg. Trib. di Roma n 559 2002 - tutte le collaborazioni sono a titolo gratuito
cookie policy