periodico di politica e cultura 6 ottobre 2022   |   anno XXII
direttore: Gabriele Martinelli - fondato il 1/12/01 - reg. Trib. di Roma n 559/02 - tutte le collaborazioni sono a titolo gratuito
archivio
Google

cronache: riconoscimenti per Luca Filipponi

doppia premiazione

nella stessa sezione:
Due importanti riconoscimenti sono stati assegnati allo spoletino Luca Filipponi che sta portando in giro per l'Italia e per il mondo i valori culturali e territoriali della nostra regione. Il professore spoletino ha ottenuto il 10 settembre il prestigioso premio Speciale Cultura di Costiera Arte a Palazzo Mezzacapo di Maiori, mentre nella giornata di mercoledì ha ricevuto il prestigioso Premio Ponte Vecchio uno dei riconoscimenti culturali più importanti della città di Firenze e dell'intera Toscana nella straordinaria cornice di Villa Bardini.

Tra i premiati a Firenze anche il critico Enzo Dall'Ara, l'artista mosaicista Patrizia dalla Valle, il medico e ricercatore aquilano Umberto Giammaria, l'artista senese Anna Sticco. La manifestazione è condotta dal giornalista Fabrizio Borghini con uno speciale televisivo di Italia 7.

Soddisfatto Filipponi ha dichiarato : "Mi sembra un giusto modo per lanciare il Menotti art Festival Spoleto Art in the City dal 22 al 26 settembre, completamente sold out".

articolo pubblicato il: 14/09/2022

La Folla del XXI Secolo - periodico di politica e cultura
direttore responsabile: Gabriele Martinelli - grafica e layout: G. M. Martinelli
fondato il 1/12/2001 - reg. Trib. di Roma n 559 2002 - tutte le collaborazioni sono a titolo gratuito
cookie policy