periodico di politica e cultura 25 settembre 2022   |   anno XXII
direttore: Gabriele Martinelli - fondato il 1/12/01 - reg. Trib. di Roma n 559/02 - tutte le collaborazioni sono a titolo gratuito
archivio
Google

cronache: Hard Rock Cafe Roma

Independence Day


nella stessa sezione:
Il 4 Luglio anche a Roma è Independence Day, la festa nazionale statunitense che ricorda il 4 luglio 1776, quando tredici colonie della costa est del Nord America dichiararono la loro indipendenza dalla corona britannica andando così a formare gli Stati Uniti d'America.

Lunedì 4 Luglio, Hard Rock Cafe Roma omaggia le sue radici americane vestendosi a stelle e strisce a evocare la "Star-Spangled Banner" che tutti gli statunitensi espongono orgogliosamente nei propri giardini durante la giornata di celebrazioni proponendo una serata dai sapori made in USA, con i piatti tipici della cucina Hard Rock abbinati alla buona musica grazie all’esibizione dei Nana’ & The Little Monsters e il loro Lady Gaga Tribute Show a partire dalle 21.30.

La band formata dalla voce di Valentina (Nanà) Petrossi, Mauro Scardini alle tastiere, Alessandro Beccati alla batteria, Alessio Rosati al basso e Daniele Trissati alla chitarra, animerà il cafe di via Veneto ripercorrendo i più grandi successi di Stefani Joanne Angelina Germanotta in arte Lady Gaga in un locale allestito a tema per l’Independence Day.

Ad evocare le tinte red, white and blue del giorno dell’Indipendenza, Hard Rock Cafe Roma propone, inoltre, dal 30 giugno al 5 luglio, l’esclusivo drink Rockin’ Red, White and Blue Lemonade, composto da un mix di Grey Goose Vodka, limonata, Coco Real, Grenadine e un float di Blue Curacao, guarnito con candy stick colorati.

Per info e prenotazioni contattare: rome_social@hardrock.com I +39 0642030501 Hard Rock Cafe Roma – https://www.hardrockcafe.com/location/rome/it/ Facebook: @hardrockcaferome – Instagram: @hardrockcaferome

Hard Rock International: Con 253 sedi in 68 Paesi - inclusi hotel di proprietà/autorizzati o gestiti, casinò, Rock Shops®, luoghi di spettacolo dal vivo e Cafe - Hard Rock International (HRI) è una delle aziende più riconosciute a livello mondiale. Nel 2020 Hard Rock International ha lanciato, anche, l’iniziativa Hard Rock Digital attiva sul fronte delle scommesse sportive e dei giochi interattivi. Iniziato tutto con la chitarra di Eric Clapton, oggi Hard Rock detiene la più grande collezione di cimeli musicali esistente, circa 86.000 pezzi, esposta al pubblico nelle sedi di tutto il mondo. Nel 2021, Hard Rock International è stata premiata da Forbes come miglior datore di lavoro per la diversità, per le donne e nell'industria dei viaggi, del tempo libero, del gioco e dell'intrattenimento. Deloitte Private e The Wall Street Journal l’hanno, inoltre, designata quale azienda degli Stati Uniti con la miglior gestione e nel 2021 per il terzo anno consecutivo è risultata la catena alberghiera più performante secondo l’indagine “North America Hotel Guest Satisfaction Study” di J.D. Power. Il marchio è di proprietà dell’entità madre HRI “Seminole Tribe of Florida”.

articolo pubblicato il: 28/06/2022

La Folla del XXI Secolo - periodico di politica e cultura
direttore responsabile: Gabriele Martinelli - grafica e layout: G. M. Martinelli
fondato il 1/12/2001 - reg. Trib. di Roma n 559 2002 - tutte le collaborazioni sono a titolo gratuito
cookie policy