periodico di politica e cultura 27 giugno 2022   |   anno XXII
direttore: Gabriele Martinelli - fondato il 1/12/01 - reg. Trib. di Roma n 559/02 - tutte le collaborazioni sono a titolo gratuito
archivio
Google

spettacolo: al Complesso Museale Di San Francesco a Trevi

Un Chiostro Da Favola...

I Ragazzi Del Musical in collaborazione con Menti Associate presentano "Un Chiostro Da Favola...Dove Regna Il Tuo Sogno", sabato 25 giugno presso il Complesso Museale Di San Francesco a Trevi, con un concerto dal vivo all'aperto per passare una magica serata in compagnia delle canzoni Disney più belle di sempre.

Un viaggio tra le grandi storie che hanno ispirato i capolavori della Disney, un evento che illuminerà di stupore gli occhi dei più piccoli e che farà tornare bambini i loro accompagnatori. Siamo cresciuti tutti con la storia della Bella e la Bestia che ci ha dimostrato che nulla è impossibile, sognando di solcare il cielo con il tappeto di Aladin e cantando Hakuna Matata per scacciare via la malinconia.

I Ragazzi Del Musical nascono nel 2013 grazie. Un gruppo formato da una quarantina di unità (tra attori, cantanti, ballerini, scenografi e costumisti) di tutte le età, tra i 12 e i 50 anni, che hanno come comune denominatore la parola "Passione", in cui tutti i risultati che si tentano di ottenere vengono messi da parte esclusivamente per far sì che si riesca, ogni volta, a migliorare sempre di più. Grazie alla costanza e alla dedizione, riescono a collaborare con diversi comuni , Associazioni e Artisti del territorio Umbro. Con più di 30 spettacoli replicati all'attivo e decine di concerti, hanno fatto conoscere la propria passione e arte in tutta l'Umbria. Un occasione unica per tornare tutti un po' bambini e rallegrarsi tra la magica cornice del Chiostro. Il 25 giugno, in occasione della Notte Romantica, Trevi vi aspetta per vivere un sogno. Info e prenotazioni a info@museitrevi.it o chiamando il numero 0742381628 | 3470796571.

articolo pubblicato il: 15/06/2022

La Folla del XXI Secolo - periodico di politica e cultura
direttore responsabile: Gabriele Martinelli - grafica e layout: G. M. Martinelli
fondato il 1/12/2001 - reg. Trib. di Roma n 559 2002 - tutte le collaborazioni sono a titolo gratuito
cookie policy