periodico di politica e cultura 24 settembre 2021   |   anno XXI
direttore: Gabriele Martinelli - fondato il 1/12/01 - reg. Trib. di Roma n 559/02 - tutte le collaborazioni sono a titolo gratuito
archivio
Google

musica: a Trevi

Omaggio a Fabrizio de André

Gli Hotel Supramonte si distinguono nel panorama musicale per l’intensa interpretazione incentrata sulle emozioni che Fabrizio de André ha racchiuso nelle sue canzoni. Il concerto degli HS è un’occasione per viaggiare insieme tra le parole e le note di “uno dei più grandi poeti del ‘900”, un’occasione per chiudere gli occhi e lasciarsi trasportare, per ricercare nuovi significati e vivere il passato nel presente. Riconosciuti dalla Fondazione de André la loro missione è emozionare il pubblico interpretando senza scadere nell’imitazione. Il loro non è un semplice concerto, ma un’esperienza da vivere.

Reduci dai successi ottenuti ai teatri romani di Ostia Antica e Ferento, in attesa del prossimo appuntamento al Teatro Olimpico di Roma del prossimo autunno, si fa tappa a Trevi nella magnifica cornice di Villa Fabri, una villa seicentesca situata nel Centro Storico della città. Sarà infatti il Ninfeo della villa la platea dell'evento, un magnifico parco che si affaccia sulla valle Umbra-Spoletana.

Vi ricordiamo inoltre che all'interno della villa è esposta, fino al 03 ottobre, la mostra fotografica dedicata al maestro del novecento recentemente scomparso Pepi Merisio, intitolata “Pepi Merisio. Gioco!”, cinquanta scatti, tra gli anni Cinquanta e Ottanta, che raccontano attraverso l'obiettivo il gioco improvvisato nelle strade e nelle piazze d'Italia, modello di aggregazione e socialità.

Hotel Supramonte: Luca Cionco (Voce) Antonello Pacioni (Mandolino, Bouzouki, Chitarra) Alessandro Famiani (Fisarmonica) Roberto Vittori (Fiati)

Hotel Supramonte – Omaggio a Fabrizio de André Concerto in Acustico Trevi | 10 settembre 2021 | ore 21:00

Il concerto è curato e organizzato da Menti Associate, da AR Spettacoli, dal Comune di Trevi, dalla nuova gestione del Complesso Museale di San Francesco e del Servizio Turistico di Trevi.

I tickets sono acquistabili presso la biglietteria della mostra “Pepi Merisio. Gioco!” di Villa Fabri e del Complesso Museale di San Francesco. Prevendite Online: Ticketitalia.it| Ticket.it | BookingEvents

articolo pubblicato il: 01/09/2021

La Folla del XXI Secolo - periodico di politica e cultura
direttore responsabile: Gabriele Martinelli - grafica e layout: G. M. Martinelli
fondato il 1/12/2001 - reg. Trib. di Roma n 559 2002 - tutte le collaborazioni sono a titolo gratuito
cookie policy