periodico di politica e cultura 14 maggio 2021   |   anno XXI
direttore: Gabriele Martinelli - fondato il 1/12/01 - reg. Trib. di Roma n 559/02 - tutte le collaborazioni sono a titolo gratuito
archivio
Google

cronache: il più grande Parco divertimenti del Centro-Sud

centro vaccini a Magicland


nella stessa sezione:
MagicLand - il più grande Parco divertimenti del Centro-Sud Italia - nell’attuale situazione di emergenza sanitaria nazionale, è pronto ad offrire il proprio supporto alla Regione Lazio mettendo a disposizione una parte considerevole del proprio parcheggio per la realizzazione di un centro vaccinale nella speranza di poter partecipare attivamente alle iniziative di contrasto al Covid-19.

<>.

Strategicamente situato tra Roma e Napoli - direttamente collegato all'autostrada A1 Roma-Napoli - con la sua la localizzazione in Valmontone, MagicLand si trova a circa 20 minuti da Roma e confina con molte località densamente abitate.

Il Parco infatti, che dispone di circa 5400 posti auto coperti - si trova nei pressi dell’uscita A1 di Valmontone (RM) ed è altrettanto vicino all’uscita di Colleferro della medesima autostrada.

Le aree identificate e disponibili si estendono su una superficie molto ampia e sono dotate di acqua, corrente elettrica ed illuminazione: l’area camper - di 10.000 mq - e l’area parcheggi - di 39.000 mq – interamente coperta da pensiline ombreggianti.

MagicLand è pronto per riaprire i suoi battenti non appena arriverà il via libera da parte delle Autorità, assicurando tutte le misure indispensabili alla tutela della salute dei propri visitatori.

articolo pubblicato il: 29/03/2021

La Folla del XXI Secolo - periodico di politica e cultura
direttore responsabile: Gabriele Martinelli - grafica e layout: G. M. Martinelli
fondato il 1/12/2001 - reg. Trib. di Roma n 559 2002 - tutte le collaborazioni sono a titolo gratuito
cookie policy