periodico di politica e cultura 6 maggio 2021   |   anno XXI
direttore: Gabriele Martinelli - fondato il 1/12/01 - reg. Trib. di Roma n 559/02 - tutte le collaborazioni sono a titolo gratuito
archivio
Google

cronache: all'Instituto Cervantes di Milano

Encuentros rebeldes


nella stessa sezione:
Durante il mese di marzo l’Instituto Cervantes di Milano propone una serie di incontri femministi che affronteranno temi di attualità come la scuola, la lingua, e la società come spazi di inclusione e di esclusione nella configurazione delle identità maschili e femminili.

MujeresCervantes, è un collettivo composto da lavoratrici dell'Istituto Cervantes di tutto il mondo. Nasce l'8 marzo 2018 con l'obiettivo principale di sostenere il Cervantes come un'istituzione rappresentativa, equa e trasparente nel rispetto della legge sulle pari opportunità.

Per il prossimo mese di marzo, il gruppo di MujeresCervantesMilán organizza gli ‘Encuentros Rebeldes / Incontri Ribelli’, un ciclo femminista online. Il programma comprende due conferenze, una tavola rotonda, la proiezione di un documentario -e successivo incontro con le registe- e un workshop interattivo. Le relatrici indagheranno con l'aiuto del pubblico, su temi come la scuola, la lingua e la società come spazi di inclusione e di esclusione nella configurazione delle identità maschili e femminili.

Tutti gli incontri saranno in spagnolo. La partecipazione è libera e gratuita, previa iscrizione.

Instituto Cervantes de Milán Via San Raffaele, 1 20121 Milano +39 02 12 41 27 630 cenmil@cervantes.es prensa.milan@cervantes.es

articolo pubblicato il: 27/02/2021

La Folla del XXI Secolo - periodico di politica e cultura
direttore responsabile: Gabriele Martinelli - grafica e layout: G. M. Martinelli
fondato il 1/12/2001 - reg. Trib. di Roma n 559 2002 - tutte le collaborazioni sono a titolo gratuito
cookie policy