periodico di politica e cultura 22 gennaio 2021   |   anno XXI
direttore: Gabriele Martinelli - fondato il 1/12/01 - reg. Trib. di Roma n 559/02 - tutte le collaborazioni sono a titolo gratuito
archivio
Google

arte e mostre: grande successo al Caffè Letterario del Sansi di Spoleto

astrattismo contemporaneo

La Mostra sull' Astrattismo Contemporaneo a cura del Prof. Luca Filipponi ha avuto un notevole successo di critica e di divulgazione (TV, Social network e diretta Facebook) e molto consenso e soddisfazione da parte degli artisti partecipanti.

In questi giorni hanno visitato e recensito la Mostra i Filosofi Valerio Giuffrè e Rosario di Murro che hanno omaggiato il Caffè Letterario del Sansi Spoleto via della Salara vecchia 21 degli ultimi lavori Letterari.

In particolare il Medico Artista e Filosofo Valerio Giuffrè ha autografato alcuni libri la Metamorfosi (Bastoggi Editore), lavoro editoriale che ha ricevuto notevoli premi e riconoscimenti anche accademici.

Il Soprano Tania di Giorgio Direttore Musicale del Menotti Art Festival Spoleto è in procinto di definire il Programma 2021 della Kermesse Spoletina.

Soddisfatto il Prof. Luca Filipponi Presidente del Menotti Art Festival Spoleto: "Con tutte le limitazioni della normativa Covid siamo riusciti a divulgare e far conoscere in maniera molto penetrante ed interessante gli artisti dell'Astrattismo Contemporaneo con risultati e numeri mediatici straordinari".

articolo pubblicato il: 16/12/2020

La Folla del XXI Secolo - periodico di politica e cultura
direttore responsabile: Gabriele Martinelli - grafica e layout: G. M. Martinelli
fondato il 1/12/2001 - reg. Trib. di Roma n 559 2002 - tutte le collaborazioni sono a titolo gratuito
cookie policy