periodico di politica e cultura 16 gennaio 2021   |   anno XXI
direttore: Gabriele Martinelli - fondato il 1/12/01 - reg. Trib. di Roma n 559/02 - tutte le collaborazioni sono a titolo gratuito
archivio
Google

cronache: “Colorseeker: l’origine dei colori”

calendario annuale

È ormai il sesto anno consecutivo che Soluzione Group affianca Epson Italia nella gestione dei canali social aziendali Facebook, Instagram, Twitter e LinkedIn, cui si è aggiunto, sin dall’inizio della collaborazione, lo sviluppo della puntuale campagna di comunicazione dell’imperdibile calendario annuale, diventato da anni un vero e proprio oggetto da collezione.

Tema e titolo dell’edizione 2021 è “Colorseeker: l’origine dei colori”, con il quale Epson inaugura un nuovo filone dedicato all’arte dell’illustrazione, dopo i precedenti che celebravano la fotografia italiana.

Protagonista del Calendario Epson 2021 è quindi il colore che, nella sua purezza primigenia, prende vita all’interno delle forme e linee morbide dei disegni di Gianluca Folì, l’autore del calendario, illustratore di fama internazionale che ha creato il personaggio Colorseeker, il quale nel suo viaggio per il mondo cattura e restituisce in tutta la loro bellezza le tinte della natura.

articolo pubblicato il: 22/12/2020

La Folla del XXI Secolo - periodico di politica e cultura
direttore responsabile: Gabriele Martinelli - grafica e layout: G. M. Martinelli
fondato il 1/12/2001 - reg. Trib. di Roma n 559 2002 - tutte le collaborazioni sono a titolo gratuito
cookie policy