periodico di politica e cultura 25 febbraio 2021   |   anno XXI
direttore: Gabriele Martinelli - fondato il 1/12/01 - reg. Trib. di Roma n 559/02 - tutte le collaborazioni sono a titolo gratuito
archivio
Google

cronache: Architettura Sostenibile e Real Estate

progetti di comunicazione

Manini, gruppo specializzato in Architettura Sostenibile e Real Estate, che opera per mezzo di tre società: Manini Engineering, Manini Realty e Manini Contract lancia sul mercato internazionale nuovi progetti di comunicazione per far conoscere il brand in tutto il mondo.

“Il made in Italy rappresenta un’attrattiva particolare per l’estero. Ci mettiamo in mostra non solo per attrarre nuovi Clienti ma anche per preservare quelli esistenti dando loro valore. Non lavoriamo solo in ambito lusso, ma vogliamo essere capaci attrarlo. – dice Leopoldo Manini, founder del Gruppo. Ritengo che l’approccio di promozione del made in Italy possa aiutare anche la nostra attività a farci conoscere all’estero e a darci una credibilità ed un posizionamento migliore rispetto ai nostri competitors”.

Non solo. Per attirare potenziali investitori esteri in Italia è necessario far conoscere le potenzialità del nostro paese ed i migliori luoghi in cui vivere ed incontrarsi, in base alla cultura, all’arte, alla moda, al mangiar bene, e a tutto quello che ha reso celebre la nostra nazione nel Mondo.

Per questo abbiamo lavorato alla creazione di Positioning e di Inedito, due progetti affini ai valori ed alle politiche di sviluppo della nostra organizzazione. Positioning darà valore e visibilità internazionale a tutte quelle organizzazioni più o meno grandi che operano in settori di nicchia (soprattutto in ambito manifatturiero) mentre Inedito darà nuova vita al mondo dell’arte e del design portando agli artisti visibilità a livello internazionale”. I brand usufruiranno dei canali social di cui il Gruppo Manini dispone, come: Facebook, Instagram, Linkedin e YouTube. I post che ogni giorno vengono pubblicati sono seguiti da migliaia di followers tra cui le video interviste a manager ed artisti.

Il primo numero di Positioning uscirà a gennaio 2021, in doppia lingua Italiano / Inglese, con un lancio esclusivo di un numero limitato di copie cartacee prima di Natale. Attualmente ci si può abbonare inviando una mail a: info@maninigroup.it oggetto: richiesta abbonamento Positioning. Presto verrà comunque inserita una form per effettuare la richiesta ed il pagamento direttamente online dal sito www.maninigroup.it/positioning L’abbonamento a Positioning comprende 4 numeri + 1 edizione speciale + l’iscrizione a Blue Gain, il nostro club internazionale riservato agli investitori immobiliari.

articolo pubblicato il: 29/11/2020

La Folla del XXI Secolo - periodico di politica e cultura
direttore responsabile: Gabriele Martinelli - grafica e layout: G. M. Martinelli
fondato il 1/12/2001 - reg. Trib. di Roma n 559 2002 - tutte le collaborazioni sono a titolo gratuito
cookie policy