periodico di politica e cultura 25 ottobre 2020   |   anno XX
direttore: Gabriele Martinelli - fondato il 1/12/01 - reg. Trib. di Roma n 559/02 - tutte le collaborazioni sono a titolo gratuito
archivio
Google

cronache: per i settanta anni di Giò Di Giorgio

festa napoletana a Roma


nella stessa sezione:
Festa in stile partenopeo per il settimo giro di boa dell'editore, del cliccatissimo sito Inciucio.it, Giò Di Giorgio. Una parata di attori e personaggi del jet set per l'esclusive party che si è svolto a Roma nel famoso ristorante dei Parioli, Gaudi. Piatti gustosi e musica dal vivo di grande suggestione ad opera del chitarrista Luciano Ritondale.

Hanno reso la serata frizzante la talentuosa Luciana Frazzetto reduce del successo in teatro "e se il sesso si e' depresso?", la carismatica coppia formata da Geppi Di Stasio e Roberta Sanzò che 7-8-9 settembre saranno in scena al Teatro delle Muse con "Lavaci col fuoco", Samantha Innocenti(Naira) che con il suo nuovo brano "Sale ed Assale" sta spopolando sul web con il compagno il ballerino Daniele Martinelli, il produttore regista e doppiatore Massimo Milazzo, la cantautrice Giò Di Sarno di ritorno da una tourneè che l'ha vista protagonista a Salerno e vincitrice del premio Enrico Caruso a Nettuno, il regista Pier Francesco Campanella, la sempre affascinante attrice Adriana Russo, l'attore Enio Drovandi, la giornalista di Rai Pubblica Utilità Antonietta Di Vizia, il Dott. Orazio De Lellis otorinolaringoiatra, la manager Daniela Bonacci, il produttore regista Alfonso Stagno, il Dott Andrea Menichelli chirurgo estetico delle dive, l'avv. Vincenzo Macedonio con l'architetto Simona, Lucy Bove e Tony di Natale. I fotografi Enzo Stazi, Giancarlo Fiore e Laura Pelargonio.

A brindare con il festeggiato il proprietario del Gaudi, Gino La Mura e tutti i personaggi dello spettacolo che hanno molto apprezzato il menu napoletano e la torta babà gigante una vera delizia per occhi e palato.

Una bella festa di compleanno per esorcizzare il settimo giro di boa, in chiave napoletana, per un editore di grande talento che del 70 enne ha davvero poco per energia e voglia di fare, tanti auguri all'ever green Gio Di Giorgio.

articolo pubblicato il: 22/08/2020

La Folla del XXI Secolo - periodico di politica e cultura
direttore responsabile: Gabriele Martinelli - grafica e layout: G. M. Martinelli
fondato il 1/12/2001 - reg. Trib. di Roma n 559 2002 - tutte le collaborazioni sono a titolo gratuito
cookie policy