periodico di politica e cultura 4 agosto 2020   |   anno XX
direttore: Gabriele Martinelli - fondato il 1/12/01 - reg. Trib. di Roma n 559/02 - tutte le collaborazioni sono a titolo gratuito
archivio
Google

arte e mostre: l Caffè Letterario del Sansi di Spoleto

Tina Bruno

L'artista Tina Bruno presenterà in anteprima le sue nuove opere a Spoleto presso il Caffè Letterario del Sansi in via della Salara vecchia 21 in quella che sta diventando una vera e propria vetrina delle arti visive e non solo.

La mostra personale dell'artista pugliese durerà per tutto il mese di agosto ed è a cura della grafica fotografa ed artista romana Paola Biadetti, che è tra i responsabili del Menotti Art Festival Spoleto che per settembre dal 25 al 28 risulta essere completamente soldi out.

L'artista Tina Bruno sarà presentata dal critico e storico dell'arte Sandro Costanzi che sta seguendo da vicino diversi artisti dello Spoleto Meeting Art con notevole successo.

Soddisfatto di questa iniziativa è il Prof.Luca Filipponi: "come ogni anno il Menotti Art Festival ci stupisce con qualche positiva novità e quest'anno questo nuovo spazio multiartistico ci sta regalando importanti soddisfazioni "

articolo pubblicato il: 02/08/2020

La Folla del XXI Secolo - periodico di politica e cultura
direttore responsabile: Gabriele Martinelli - grafica e layout: G. M. Martinelli
fondato il 1/12/2001 - reg. Trib. di Roma n 559 2002 - tutte le collaborazioni sono a titolo gratuito
cookie policy