periodico di politica e cultura 3 luglio 2020   |   anno XX
direttore: Gabriele Martinelli - fondato il 1/12/01 - reg. Trib. di Roma n 559/02 - tutte le collaborazioni sono a titolo gratuito
archivio
Google

cronache: all'Hard Rock Cafe di Roma

promozione per sanitari

L'Hard Rock Cafe® di Roma ringrazia gli eroi che hanno lavorato e continuano a lavorare per fornire supporto e cure alla popolazione durante questo periodo di difficoltà con una promozione speciale a loro dedicata. Fino al 30 giugno, medici, infermieri e operatori sanitari che si presentano al Cafe del Rock di Via Veneto con un documento di servizio valido possono ricevere gratuitamente i Legendary® Steak Burger. Per termini e condizioni ufficiali di questa promozione, visitare https://www.hardrockcafe.com/location/rome/it/. La promozione che omaggia gli eroi del Paese arriva con la riapertura del Cafe romano nel pieno rispetto di tutte le norme di sicurezza.

«Hard Rock è orgoglioso di rendere omaggio a tutti gli eroi che operano e hanno operato instancabilmente a supporto della loro comunità offrendo loro i Legendary Steak Burger. Ci teniamo a ringraziare gli uomini e le donne che hanno dimostrato forte altruismo e questo piccolo gesto di riconoscenza è il minimo che possiamo fare per esprimere la nostra gratitudine - afferma Stephen K. Judge, President of Cafe Operations for Hard Rock International. - Siamo inoltre entusiasti di riaprire le porte degli Hard Rock Cafe, sempre in prima linea per garantire la salute e la sicurezza dei membri del nostro team e degli ospiti dei Cafe»

Tra i deliziosi e premiati hamburger di Hard Rock Cafe, medici, infermieri e operatori sanitari possono scegliere tra l’Original Legendary® Burger, il BBQ Bacon Cheeseburger e il Big Cheeseburger. Gli Steak Burger Hard Rock Cafe sono realizzati con una ricetta esclusiva di manzo per rendere gli hamburger più saporiti possibile e includono abbinamenti premium come panini appena sfornati e tostati, le salse di prima qualità e d'autore.

Hard Rock Cafe Roma è aperto tutti i giorni. -ristorante & bar: dal lunedì alla domenica dalle ore 12:30 alle 23:00. -delivery (just eat) & servizio di asporto (take away): dal lunedì alla domenica dalle ore 11:30 alle 22:00. -rock shop - Via Vittorio Veneto 62A/B: dal lunedì alla domenica dalle ore 11:00 alle 21:30.

Per la riapertura, Hard Rock International ha collaborato con organizzazioni di salute e sicurezza pubbliche di fama mondiale come EcoLab e NSF per implementare nelle sue location il programma globale SAFE + SOUND, nel rispetto dei più alti standard di pulizia e sanificazione. Il programma SAFE + SOUND attesta che tutte le location dispongono delle procedure di pulizia, formazione del personale e supporto necessari per garantire la sicurezza dei propri ospiti e dei membri dello staff. Il protocollo di sicurezza avanzato prevede procedure quali controllo della temperatura, misure di distanza sociale e dispositivi come mascherine protettive per tutti i membri del team. Per ulteriori informazioni su Hard Rock Cafe, visitare www.hardrockcafe.com/. vHard Rock International Con 256 sedi in 76 paesi - includendo hotel di proprietà o autorizzati o gestiti, casinò, shop, Cafe - Hard Rock International (HRI) è una delle aziende più riconosciute a livello mondiale. Tutto cominciò con la chitarra di Eric Clapton e oggi Hard Rock detiene la più grande collezione di cimeli musicali, circa 83.000, esistente esposta al pubblico nelle sedi di tutto il mondo. Nel 2019, Hard Rock International è stato premiato come una delle migliori aziende dalla rivista Forbes e riconosciuta da J.D. Power, il n.1 nello studio sulla soddisfazione degli ospiti negli Stati Uniti, tra le catene alberghiere di alto livello. Le destinazioni Hard Rock sono situate nelle più grandi città del mondo, comprese le due proprietà di punta in Florida e sede del primo Guitar Hotel® al mondo, nel sud della Florida, dove si trova il quartiere generale dell’azienda. Il marchio è di proprietà dell’entità “Seminole Tribe of Florida”.

articolo pubblicato il: 07/06/2020

La Folla del XXI Secolo - periodico di politica e cultura
direttore responsabile: Gabriele Martinelli - grafica e layout: G. M. Martinelli
fondato il 1/12/2001 - reg. Trib. di Roma n 559 2002 - tutte le collaborazioni sono a titolo gratuito
cookie policy