periodico di politica e cultura 27 settembre 2020   |   anno XX
direttore: Gabriele Martinelli - fondato il 1/12/01 - reg. Trib. di Roma n 559/02 - tutte le collaborazioni sono a titolo gratuito
archivio
Google

spettacolo: a Roma

Snodo Mandrione Estate

Dopo l’apertura ufficiale del 21 giugno, Snodo Mandrione Estate prosegue con la programma-zione nel segno del divertimento e della contemporaneità, dell’attenzione ai dettagli e alle ten-denze. Lo fa rinnovando la fortunata amicizia con la grande famiglia di The Comedy Club, con un’intera serata a cura di LaRoboterie e con l’offerta enogastronomica etica, solidale e a km0 di Grandma Bistrot.

Condotta da Pietro Sparacino, la squadra di The Comedy Club il 30 giugno farà scende-re “in campo” - ossia sul palco - una selezione attentamente scelta per continuare a narrare con ironia e intelligenza l’attualità e non solo: Davide Marini, Chiara Becchimanzi, Daniele Tinti, Stefano Rapone, Valerio Lundini, Mauro Fratini.

Sei stand up comedian guidati da Pietro Sparacino, per un’ora e mezza di battute al vetriolo, sketch e provocazioni, per una serata che, dopo il tutto esaurito del debutto in doppia chiave social e live, si prepara a diventare appuntamento fisso di Snodo Mandrione Estate. Affidata alla nuova casa italiana della Stand Up Comedy dove convivono appassionati, come-dians e aspiranti tali, la serata vedrà alternarsi alcune teste di serie della comicità made in Italy, già protagoniste dei più amati format in onda su RAI, Mediaset e Comedy Central.

Non solo teatro: dopo aver dato vita in quarantena a Radio Roboterie, a Snodo Mandrio-ne Estate sabato 27 giugno approda anche LaRoboterie, da dodici anni il party queer techno iti-nerante italiano, punto di riferimento capitolino di tendenza e lifestyle. A rigoroso distanzia-mento sociale, LaRoboterie proporrà una serata che vuole celebrare il cinquantunesimo anniver-sario dai moti di Stonewall, considerati il momento che segnò la nascita del movimento di libera-zione queer in tutto il mondo. Sarà un’edizione speciale di ‘Nostri i Corpi Nostre le Città’ con il live di Yva and The Toy George e con i dj set di St.Robot e Backdrifter per ricordare che si deve celebra-re l’orgoglio ogni giorno e che le lotte per i diritti dell’intera comunità LGBTQ non si fermano mai.

Ancora Djset il 2 luglio con Subbacultcha Alternative Club.

Snodo Mandrione è un Circolo ARCI. Per le serate del 27 giugno e 2 luglio ingresso gra-tuito. Per la serata del 30 giugno, ingresso 13 euro e posti limitati. Apertura botteghino ore 20.00, apertura sala ore 20.45, inizio spettacolo ore 21.30. È sempre consigliata la prenotazione. Info e prenotazioni: www.snodomandrione.net

articolo pubblicato il: 26/06/2020

La Folla del XXI Secolo - periodico di politica e cultura
direttore responsabile: Gabriele Martinelli - grafica e layout: G. M. Martinelli
fondato il 1/12/2001 - reg. Trib. di Roma n 559 2002 - tutte le collaborazioni sono a titolo gratuito
cookie policy