torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

musica
"Solo acoustic"

all'Auditorium Tina Clemente di Bitonto


Farà tappa anche a Bitonto il tour europeo in "Solo acoustic" di Eric Martin, storica voce del gruppo rock statunitense dei Mr.Big, reduce dal successo del recente tour in Giappone. Inserito nella decima edizione del "VdpMusic Club", il concerto andrà in scena sabato 10 Novembre 2012 nell'Auditorium "Tina Clemente" dell'I.T.C. "Vitale Giordano" di Bitonto e si svolgerà con un doppio "live": l'esibizione degli "Z.E.D.", storica rock band pugliese, precederà l'esibizione di Eric Martin.

Nel pomeriggio, su iniziativa dell'Assessorato alla cultura e dell'Assessorato al marketing territoriale del Comune di Bitonto che hanno patrocinato l'evento, è previsto un workshop ad ingresso libero con l'artista americano.

Il concerto avrà inizio alle ore 20,30 (botteghino dalle ore 20). Il prezzo del biglietto è di 10 euro (per info e prenotazioni 338.2634667).

Per il sindaco Michele Abbaticchio si tratta "dell'ennesima occasione di aggregazione e promozione che Bitonto offre ai suoi giovani e a tutti gli appassionati di musica della regione. Eric Martin è amatissimo dai ragazzi e sono convinto che saranno in tanti a raggiungere la nostra città per questa che è una delle cinque tappe italiane del suo tour europeo. Un appuntamento prestigioso che contribuisce a comunicare l'immagine di una città dall'offerta culturale poliedrica".

"Il sostegno del Comune - aggiunge l'assessore al marketing territoriale Rocco Mangini - si spiega con la volontà di offrire al pubblico più giovane una doppia imperdibile occasione. Non capita tutti i giorni, infatti, di poter ascoltare dal vivo e ad un prezzo calmierato il concerto di una delle icone della scena rock americana e, soprattutto, partecipare gratuitamente al workshop con l'artista, che si preannuncia di grande interesse per gli appassionati del genere":

articolo pubblicato il: 02/11/2012

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it