torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

spettacolo
"M'illumino di Te"

al Teatro Traetta di Bitonto


La vita di Santa Chiara d'Assisi raccontata tra musica e parole dai ragazzi. Per la Bitonto Estate "M'illumino di Te" al Traetta sabato 15 settembre

"Le cerase, le cerase... ma mi si possono chiedere le cerase nel mese d'agosto?". È così che esordisce il vecchio mendicante nella rappresentazione teatrale che porta in scena l'Amore, la Devozione, la Carità di una Chiara morente la quale vede scorrere, dinanzi a sé, i mo-menti più toccanti e più straordinari della sua vita. Dopo il grande successo di giugno, la Parrocchia San Leone Magno, il gruppo Settesoli, in collaborazione con la Rete delle Organizzazioni Area Disabilità - Bitonto, nell'ambito del programma della Bitonto Estate 2012, portano in scena al Teatro Traetta sabato 15 settembre alle ore 20,30 il musical "M'illumino di Te", tratto da "Chiara di Dio" di Carlo Tedeschi.

Gli interpreti sono ragazze e ragazzi che con grande impegno hanno saputo rappresentare 'in armonia', con parole e danze, la storia, le emozioni ancora attuali della religiosa che ha donato la propria vita alla Preghiera.

L'ingresso è libero. Per info: 334/1210433

articolo pubblicato il: 12/09/2012

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it