torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

teatro
"Il ritorno"

al Teatro Vittoria di Roma


Roberto Zibetti

Dal 12 al 22 aprile al Teatro Vittoria in "Il ritorno" di Carlotta Clerici per la regia di Marco Bernardi

Di recente tra i protagonisti di "Sei passi nel giallo" la miniserie thriller/horror in onda su Canale5 composta da sei film indipendenti l'uno dall'altro, per la regia di Lamberto Bava, Edoardo Margheriti e Roy Bava, prodotti da RTI e Leader film company. Zibetti presente in due dei sei film della serie, "Gemelle" per la regia di Roy Bava e "Presagi" diretto invece da Lamberto Bava, in entrambi i film con ruoli da antagonista.

Non nuovo al genere horror Zibetti ha più volte sperimentato i ruoli da cattivo diretto in passato anche da Dario Argento. I film della serie "Sei passi nel giallo", girati in inglese con grandi interpreti del panorama internazionale. Kevin Sorbo (Hercules, Andromeda), Craig Bierko (Sex and the City, Cinderella Man) sono destinati anche alla distribuzione estera.

L'abbiamo visto nella scorsa stagione televisiva in la "Donna della Domenica", remake del film di Comencini in cui ha interpretato il ruolo che fu di Jean Louis di Trintignant e in " Il Commissario Manara 2", E' noto al grande pubblico per il successo di film come Io Ballo da sola, Radio Freccia, Noi credevamo, I Cento Passi... e per le serie televisive "Incantesimo" , "La Squadra" e "Le Stagioni del cuore"..

Prossimamente anche al cinema lo vedremo, in

CINQUE NOTTI DI LUNA PIENA, di Nicolai Pennestri. Qui sarà il co-protagonista di uno degli episodi, accanto a Kasja Smutniak. Girato in inglese,uscirà anche negli States.

e in EX INFERIIS un film indipendente che riecheggia in forma nostrana il modello di Blair Witch Project e di Paranormal Activity. Il film, girato in inglese, è molto piaciuto alla OPUS, importantissima casa di distribuzione americana, che lo ha acquistato per distribuirlo negli USA e in Europa. La regia è di Leonardo Araneo.

articolo pubblicato il: 04/04/2012

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it