Domenica 6 novembre alle ore 17.30 al Teatro Studio Moriconi di Jesi la compagnia Instabile Quick presenta lo spettacolo per ragazzi "Cenere...Cenere...Cenere...", liberamente tratto dalla fiaba di Cenerentola di Andersen.
Prosegue al Teatro Moriconi di Jesi con "Cenere...Cenere...Cenere..." la 28esima stagione di Teatro ragazzi curata dal Teatro Pirata e promossa dalla Fondazione Pergolesi Spontini (sponsor della stagione: UBI>È l'incontro con n bambino di nome Carlo che aiuterà Martina a trovare il coraggio di reagire. Alla fine della storia saranno i genitori a restare soli ... sfiniti dai continui impegni, cadranno addormentati sulle loro poltrone ... non si accorgeranno nemmeno che la casa si è svuotata e che Carlo e Martina hanno compiuto l'ultimo atto d'amore, mettergli addosso una coperta prima di uscire e spegnere la luce.
Biglietti: 5 euro bambini e 7 euro adulti. In occasione dello spettacolo, i bambini potranno festeggiare il proprio compleanno a teatro: per gruppi di almeno 15 persone, i bambini che compiono gli anni possono entrare gratis mentre gli amichetti entreranno al costo agevolato di 4 euro.
INFORMAZIONI:
Biglietteria Teatro Pergolesi, Tel. 0731/206888 - Fax 0731/224105
biglietteria@fpsjesi.com ; www.fondazionepergolesispontini.com
Teatro Pirata, Tel. 0731/56590 box@teatropirata.com ; www.teatropirata.com
articolo pubblicato il: 04/11/2011