torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

cronache
"Building Apulia"

la Puglia che scrive, che edita, che parla di sé


Si terrà venerdì 7 ottobre, alle ore 11, il sesto appuntamento di "Building Apulia: Costruendo l'identità della Puglia", "la Puglia che scrive, che edita, che parla di sé", l'originale rassegna promossa dal Servizio Biblioteca e Comunicazione Istituzionale del Consiglio Regionale della Puglia.

Il nuovo incontro è dedicato alla "Puglia che si racconta"; saranno presentate due opere: "Sangu. Racconti noir di Puglia" di Cosimo Argentina, Rossano Astremo, Piero Calò, Carlo D'Amicis, Donpasta, Omar Di Monopoli, Elisabetta Liguori, Piero Manni, Livio Romano, Enzo Verrengia; Manni Editore e "Meri-dione d'inchiostro. Racconti inediti di scrittori del Sud" di Cosimo Argentina, Osvaldo Capraro, Omar Di Monopoli, Gabriella Genisi, Giuseppe Goffredo, Andrej Longo, Raffaele Nigro, Livio Romano, Cristina Zagaria; Stilo Editrice.

Testimonial della giornata Francesco Salvatore Lattarulo, giornalista de La Gazzetta del Mezzogiorno. Modera l'incontro Stefano Savella, giornalista e direttore di Puglia Libre.

L'appuntamento è per venerdì 7 ottobre, ore 11, presso la sala Guaccero del Consiglio Regionale della Puglia (secondo piano-Via Capruzzi 212, Bari) Tel.080.540.27.11 - e-mail: percorsi-identitari@bcr.puglia.it; www.bcr.puglia.it

articolo pubblicato il: 06/10/2011

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it