torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

musica
doppio concerto The Ex KGB

nel Veneto


Sabato 23 e martedì 26 luglio 2011 ancora due imperdibili concerti con l'Irriverent Groovy Rock degli EX KGB. Al Bianconiglio di Vittorio Veneto (TV) e alla Festa Giovani di Carmignano di Brenta (PD) la band proporrà la sua formula vincente. Un anno di soddisfazioni grazie agli innumerevoli apprezzamenti della critica - per il disco di esordio I Putìn prodotto da Ronan Chris Murphy - e di pubblico sparso in tutta Italia grazie al tour che dalle Scimmie di Milano allo Shakty Club di Pomigliano D'Arco ha raggiunto l'acme con l'apertura per Tony Levin al Club Il Giardino.

"L'onestà e la graffiante energia non passano inosservate" (La Repubblica XL); "I Putìn è uno dei dischi italiani più gustosi degli ultimi anni" (Ritmi); "Un esordio decisamente di alto profilo per un power trio che, nel futuro prossimo, promette davvero di offrire più di una sorpresa" (L'Isola che non c'era); "Che disco meraviglioso questo dei padovani The Ex-Kgb!" (NerdsAttack); Tasselli prestigiosi che si aggiungono alla distribuzione nazionale (Ricordi - La Feltrinelli - FNAC) di I Putìn, in vendita anche ai concerti al costo di 7 Euro; e il vinile - 180 grammi - per il vostro impianto audio.

Sabato 23 luglio
ore 22.00
BIANCONIGLIO
Piazzale Consolini
Vittorio Veneto (TV)

Martedì 26 luglio
ore 22.00
Festa Giovani - Sagra di Spessa
Carmignano di Brenta (PD)

The Ex Kgb: Alberto Stocco: batteria - percussioni - voce Emanuele Cirani: Chapman Stick - basso - voce Mike 3rd: chitarra - voce
Info: The Ex-Kgb: http://www.theex-kgb.eu

articolo pubblicato il: 23/07/2011

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it