torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

teatro
"¿Chi essere tu?"

al Kollatino Underground di Roma


La compagnia DionisoinDemetra presenta

¿Chi essere tu?
di Greta Agresti

Dal 9 al 12 Giugno presso il Kollatino Underground dalle ore 20.30 si svolgerà l'evento "¿Chi essere tu?" che comprenderà:

ore 20.30 Spettacolo-Performance "¿Chi essere tu?" di Greta Agresti con: Greta Agresti, Stella Novari, Annalisa Lori, Flavia Germana de Lipsis, Valerio Sirna, Guido Goitre, Massimiliano Frateschi, Paola Raciti, Giacomo Peddis

ore 22.00 Mostra fotografica di Francesco Ciccone, Davide Severi e Valerio Sirna Cena a Buffet offerta da "DionisoinDemetra" nella zona bar.

ore 23.00 Rassegna di cortometraggi e documentari (Sul sito www.dionisoindemetra.it è disponibile il programma della Rassegna)

"¿Chi essere tu?" è un'indagine sulla consapevolezza che l'uomo ha della sua esistenza Questo progetto nasce inizialmente con l'ideazione da parte di Greta Agresti della parte performativa poi, rispondendo alla necessità di vedere il tema affrontato da altre forme artistiche, si è allargato comprendendo anche l'arte cinematografica e fotografica. 9-12 GIUGNO KOLLATINO UNDERGROUND DALLE ORE 20.30

BIGLIETTI E PRENOTAZIONI Lo spettacolo-performance è per massimo 50 persone a sera, obbligatoria la prenotazione all'indirizzo mail: tuchiesseretu@gmail.com (Specificare: nome, giorno e numero persone) CON IL PAGAMENTO DEL BIGLIETTO DA 10 EURO SI PUO' PARTECIPARE ALL'INTERA SERATA. DOPO LE 22.00 IL BIGLIETTO E' DI 3 EURO E SI PUO' ASSISTERE ALLA MOSTRA FOTOGRAFICA E ALLA RASSEGNA DI CORTOMETRAGGI.
Info e prenotazioni: www.dionisoindemetra.it tuchiesseretu@gmail.com
INDIRIZZO: KOLLATINO UNDERGROUND VIA G. SOREL, 10 ROMA

articolo pubblicato il: 27/05/2011

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it