torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

cronache
Far East Film Festival di Udine

videomaker


VIDEOMAKER & COSPLAY in collaborazione con J STUDIO EVENTI In occasione del Far East Film Cosplay Contest (sabato 30 aprile ore 16.00 - Piazza Libertà - Udine) verrà data la possibilità ai videomaker che faranno richiesta entro il 25 aprile 2011 di poter filmare l'evento, i cosplayer partecipanti e i partecipanti al raduno Gothic Lolita e Visual Kei.

Con il materiale filmato dovranno produrre cortometraggi, videoclip o comunque opere di breve durata (dal video diario, al reportage, alla fiction) che verranno poi selezionati dagli organizzatori del Festival. I migliori verranno poi pubblicati sul sito o sulla pagina Facebook ufficiali del Festival

Per richiedere la partecipazione inviate una vostra breve presentazione a cosplayfeffcontest@gmail.com. Si raccomanda di non allegare video alla e-mail ma di indicare i link alle opere presenti sul Web. Criterio di valutazione sarà l'ordine di arrivo delle richieste e l'originalità delle opere già realizzate. Il giudizio della organizzazione è insindacabile. Le opere realizzate dovranno poi essere sottoposte all'organizzazione del Festival secondo i tempi ed i modi che verranno comunicati ai videomaker selezionati.

Maggiori informazioni scrivendo a cosplayfeffcontest@gmail.com

articolo pubblicato il: 18/04/2011

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it