torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

arte e mostre
Lim Jung Hee

a Trieste


Mostra personale dell'artista LIM JUNG HEE

Si inaugura mercoledì 2 marzo 2011 alle ore 18.00 presso la Galleria Poliedro di Trieste, via del Bosco 30/A la personale dell'artista Lim Jung Hee.

Lim Jung Hee, pittrice originaria della Corea del Sud, è un'artista dotata di un grande talento e di capacità che le hanno consentito di affermarsi, oltre che nel suo paese natale, anche in ambito internazionale. Nel corso della sua carriera ha esposto nelle più grandi metropoli: da New York a Parigi, da Hong Kong a Stoccarda, conseguendo prestigiosi riconoscimenti in manifestazioni di notevole importanza (Republic of Korea Art Competition Exhibition; World Peace Art Competition Exhibition, Christian Art Competition Exhibition, Korea Women Art Public Subscription Exhibition, etc.). Direttrice del giornale d'arte "Korea Today" è attualmente presente in Italia come artista della Cairo Gallery, il Circolo dell'Arte con sede a Milano. Con la Galleria Poliedro ha partecipato a diversi eventi sia nazionali che internazionali. Da ricordare, l'arte fiera di Stuttgart Sindefingen 2010, 2011, l'arte fiera di Varsavia 2010 e la partecipazione, in dicembre 2010 ad EXHIBITALIA Miami. La rassegna comprende ventuno opere floreali di grande impatto colorista e cinque di rappresentazioni teatrali sud coreane.

Aperta con una breve introduzione da Giuliano Pecelli, Vicepresidente della Galleria Poliedro, la mostra sarà visibile fino a sabato 12 marzo 2011 con orario 10.30 - 12.30 e 17.30 - 19.30.

Info: Galleria Poliedro 040 305496 Caravaggio42@yahoo.it

articolo pubblicato il: 25/02/2011

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it