La Compagnia Teatrale Iposcenio
presenta
A SENSO UNICO
Dall'11 al 14 novembre 2010
È in scena da giovedì 11 novembre al Teatro Manhattan di Roma A senso unico un'esilarante commedia scritta e diretta da Sasà Russo. Lo spettacolo, che vede sul palco Eleonora Micali e Sara Adami, sarà in scena fino a domenica 14 novembre.
Una notte, in una Roma addormentata, due donne, non più giovani, sono immerse nei loro ricordi. Barbara e Grazia, sono le protagoniste di questa divertente storia. Sono due donne dotate di grande comicità e spudorata ironia, due "ex ragazze" molto appariscenti e singolari, che vogliono rivivere, attraverso i loro racconti, la bellezza e la spensieratezza dei loro anni migliori. Gli anni in cui da giovani vivevano immerse nella sensualità del "Burlesque". Tra ricordi, battute e dialoghi divertenti, le protagoniste danno vita da una pièce comica a tinte paradossalmente surreali.
Con A Senso Unico Sasà Russo, scrittore, autore e regista, inaugura la nuova Compagnia Teatrale Iposcenio. Già autore e regista di spettacoli teatrali Sasà Russo dirigerà la nuova e promettente compagnia composta da attori e attrici giovani e professionali. La giungla delle quote rosa, Coinquilini al Loft C, Fotogrammi e Divinamente Single sono i testi scritti da Sasà Russo che debutteranno in diversi teatri romani.
A SENSO UNICO
Scritto e diretto da Sasà Russo
Con Eleonora Micali e Sara Adami
Aiuto Regia: Giovanni Dentici
Grafica e Foto: Silvia Ottaviani
Fonico: Gian Paolo Ceccaglia
TEATRO MANHATTAN
Via Del Boschetto 58 - Roma
Dal giovedi al sabato ore 21.00
Domenica ore 18.00
Info e prenotazioni: 329-07.76.939
Biglietto: 10.00 euro
articolo pubblicato il: 05/11/2010