torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

teatro
aRTEr.i.e. 2010

a Cantalupo in Sabina


Un intero paese, sebbene di poche anime, è già in fermento. Un intero territorio, la Sabina, sebbene abituata a grandi eventi, ha cominciato il suo conto alla rovescia.

Sta per ripartire la grande macchina di ARTEr.i.e., che anche quest'anno trasformerà i vicoli di Cantalupo in Sabina in colorati palcoscenici aperti al pubblico.

Si prospettano grandi novità rispetto alle passate edizioni: laboratori gratuiti per tutti gli artisti, grandi concerti finali, spettacoli teatrali di livello nazionale...

Inizierà giovedì 2 fino al 5 settembre a Cantalupo in Sabina "ARTE.r.i.e.", la Rassegna di Ipotesi Espressive promossa dal Gruppo Culturale Mercurio, Centro di Ricerca e Sperimentazione Metaculturale e Officina Culturale "20 case d'argilla e di canna selvatica".

Da giovedì sera, fino a domenica al 5 settembre, il borgo sabino tornerà ad essere la città degli artisti, in cui le vie si animeranno di centinaia di cantanti, musicisti, attori, pittori, fotografi... conosciuti e sconosciuti, che metteranno a disposizione la loro arte a tutti, esprimendosi liberamente.

ARTEr.i.e. sarà ed è tutto questo, una festa dove tutti portano qualcosa, e dove proprio la collaborazione tra svariate realtà artistiche sabine e non, fa nascere un evento raro e unico nel suo genere.

articolo pubblicato il: 22/08/2010

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it