Dopo il tutto esaurito dello scorso weekend con LIBERO ZOO di Gek Tessaro, entra nel vivo LUOGO in COMUNE, la Stagione 24/25 della Casa del Teatro, con 2 spettacoli nel fine settimana.
Sabato 19 e domenica 20 ottobre alle ore 16.30 IL CUBO MAGICO di Pandemonium Teatro
Direttamente da Bergamo arriva uno spettacolo che ha girato il mondo e in cui il divertimento nasce dalla creatività, dall’immaginazione, dalla fantasia scatenata dei due protagonisti di fronte ad un semplice CUBO. Un intelligente spettacolo sul grande valore del gioco, dedicato ai piccolissimi, che mescola teatro e didattica per imparare a confrontarsi con la fantasia (dai 3 anni).
Sabato 19 ottobre alle ore 17.30 e domenica 20 ottobre alle ore 11.00 I CINQUE FRATELLI CINESI di Teatro delle Briciole – Solares Fondazione delle Arti
Una storia di matrice taoista che affronta concetti enormi e complessi, come quello di “ciò che è giusto”, con una semplicità ed una pacatezza disarmanti. Un grande gioco in cui si muovono un’attrice e diversi tipi di oggetti del teatro di figura (pupazzi fatti di carta, di carta pesta, marionette di stoffa, elementi naturali) (dagli 8 anni).
articolo pubblicato il: 15/10/2024