torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

cronache
183 ore senza dormire

ancora un record per Venneri


RADIO BBSI : 183 ORE SENZA DORMIRE ALLA RADIO, LA MARATONA DI RADIOFONICA DI UN DJ ALA CONSOLLE" TORNA A VENNERI , IL DJ ALESSANDRINO INCASSA IL SOSTEGNO DI FARGETTA(venerdì in studio), Demolisce il precedente Record 169 ore di un dj Tedesco ai microfoni , incassando applausi da ogni parte del Mondo. GLI STUDI DI BBSI GREMITI DI GENTE,PURE IL PREFETTO E SINDACO CON MOLTE AUTORITA', LA DEDICA DEL DJ AL FIGLIO CHE NASCERA' !

Solo un mese fa il nuovo primato dj a Testa in giu' su una Gru, 5 primati in 4 anni ! oltre 52 ore, senza problemi fisici, cartella clinica Ok Oltre 1500 tra messaggi, email, sms e contatti...in 2 giorni, chiamano da ogni Parte del Mondo pure una Radio di Toronto e un'emittente Tedesca/Italiana che tifa Stefano. l'arrivo di FARGETTA per lo sprint finale !

Venneri, Venneri e ancora Venneri se non bastasse. Il dj 35 alessandrino di RADIO B.B.S.I. È entrato nella storia Mondiale , per aver "demolito" il record precedente di MARATONA RADIOFONICA CON UN SOLO DJ con 183 ore consecutive alla radio, stabilito dal 16 al 23 maggio. Non ha solo ristabilito il primato ma addirittura azzerato probabilmente la speranza di molti dj, portando il nuovo record ad una distanza notevole. I suoi precedenti primati sono stati suddivisi in 125 ore ai microfoni nel 2009, 135 ore alla radio nel 2007, 865 abbracci in 21 minuti nel 2008, 1° dj a Testa in giu' 20 metri d'altezza, 15 minuti. Supportato da migliaia di persone e personalmente in studio da Fargetta il noto dj di Radio Deejay, è restato ai microfoni di BBSI per Il record di un dj tedesco era stato stabilito solo alcuni mesi fa, Venneri lo ha battuto ancora.

La Maratona ha sostenuto la raccolta di fondi e materiale vario per la ricostruzione di RADIO AQUILA 1 COLPITA DAL SISMA. Gli studi dell'emittente RADIO BBSI - troppo piccoli - per contenere le centinaia di fans scatenati , in testa il Prefetto, Sindaco e e Molta Autorità. La dedica speciale del Dj per il figlio che nascerà a fine Anno !

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it