Grandissimo successo della commedia brillante Da giovedì a giovedì di A. De Benedetti con Sergio Ammirata, Patrizia Parisi, Giorgio Giacomin, Francesco Madonna, Vera Bettocchi, Eleonora Bertolotti e Giustino De Filippis, per la regia di Sergio Ammirata, in scena al Teatro Anfitrione di Roma.
Una girandola di esilaranti situazioni e gag che vedono coinvolti una coppia di coniugi, Paolo ed Adriana che, grazie agli impegni lavorativi di lui ed allo sfrenato romanticismo di lei
li porteranno ad uno scatenarsi di gelosie, sotterfugi, piccole ed innocenti bugie e spioni che andranno a caccia di un fantomatico Ramon.
Un utile e pirotecnico vademecum per far ricordare a tutti che mai nulla e scontato e che lamore ha sempre bisogno di essere riconquistato, giorno dopo giorno e che senza un pizzico di baruffa
rischia senzaltro la muffa.
Una commedia degli equivoci e dei fraintendimenti, dei colpi di scena e dei poco prudenti batticuori.
Ottima la resa dei protagonisti con un Sergio Ammirata perfettamente nei panni di un eccellente e simpaticissimo trasformista, eclettico e spassoso.
Calda e vissuta scenografia e splendidi abiti di scena, raffinati e ricercati soprattutto negli accessori che mettono piacevolmente in risalto uno spicchio di quella mondanità che sta, purtroppo, scomparendo.
Questo spettacolo lascerà poi il posto ad Il Principe e la Ballerina che sarà in scena dal 9 gennaio al 6 febbraio, con Sergio Ammirata e Patrizia Parisi.
Da non perdere.
Teatro Anfitrione
Via San Saba, 24
Tel. 06. 5750827