torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

politica estera
un flauto magico al Palazzo di Vetro
di Lf

L'Alto Commissario dell'ONU per i Diritti Umani, Michelle Bachelet, ha partecipato ad un incontro organizzato dalla Gran Loggia massonica del Cile in occasione dell'anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani.

Dopo i saluti del Gran maestro della Gran Loggia del Cile e della Grande Maestra della Gran Loggia Femminile del Cile, L'alto Commissario Michelle Bachelet ha affrontato il problema dell'incidenza della pandemia sulla salvaguardia dei Diritti umani, sottolineando l'importanza dei principi della massoneria nella loro capacità di catalizzare i Diritti Umani nel mondo.

"Abbiamo bisogno dei principi massonici, quali la solidarietà e la fraternità- ha affermato la Bachelet - unirci in una sola umanità, perché questo è ciò che siamo".

"Se lavoriamo tutti insieme - ha aggiunto l’Alto Commissario - possiamo costruire società in grado di difendere diritti e libertà".

Si tratta dell'ennesima occasione in cui, attraverso atti e parole di suoi alti esponenti, l'Organizzazione delle Nazioni Unite non manca di sottolineare la sua manifesta simpatia verso i principi massonici.

articolo pubblicato il: 04/09/2021 ultima modifica: 19/09/2021

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it