La Mostra sull' Astrattismo Contemporaneo a cura del Prof. Luca Filipponi ha avuto un notevole successo di critica e di divulgazione (TV, Social network e diretta Facebook) e molto consenso e soddisfazione da parte degli artisti partecipanti.
In questi giorni hanno visitato e recensito la Mostra i Filosofi Valerio Giuffrè e Rosario di Murro che hanno omaggiato il Caffè Letterario del Sansi Spoleto via della Salara vecchia 21 degli ultimi lavori Letterari.
In particolare il Medico Artista e Filosofo Valerio Giuffrè ha autografato alcuni libri la Metamorfosi (Bastoggi Editore), lavoro editoriale che ha ricevuto notevoli premi e riconoscimenti anche accademici.
Il Soprano Tania di Giorgio Direttore Musicale del Menotti Art Festival Spoleto è in procinto di definire il Programma 2021 della Kermesse Spoletina.
Soddisfatto il Prof. Luca Filipponi Presidente del Menotti Art Festival Spoleto: "Con tutte le limitazioni della normativa Covid siamo riusciti a divulgare e far conoscere in maniera molto penetrante ed interessante gli artisti dell'Astrattismo Contemporaneo con risultati e numeri mediatici straordinari".
articolo pubblicato il: 16/12/2020