Dopo l’apertura ufficiale del 21 giugno, Snodo Mandrione Estate prosegue con la programma-zione nel segno del divertimento e della contemporaneità, dell’attenzione ai dettagli e alle ten-denze. Lo fa rinnovando la fortunata amicizia con la grande famiglia di The Comedy Club, con un’intera serata a cura di LaRoboterie e con l’offerta enogastronomica etica, solidale e a km0 di Grandma Bistrot.
Condotta da Pietro Sparacino, la squadra di The Comedy Club il 30 giugno farà scende-re “in campo” - ossia sul palco - una selezione attentamente scelta per continuare a narrare con ironia e intelligenza l’attualità e non solo: Davide Marini, Chiara Becchimanzi, Daniele Tinti, Stefano Rapone, Valerio Lundini, Mauro Fratini.
Sei stand up comedian guidati da Pietro Sparacino, per un’ora e mezza di battute al vetriolo, sketch e provocazioni, per una serata che, dopo il tutto esaurito del debutto in doppia chiave social e live, si prepara a diventare appuntamento fisso di Snodo Mandrione Estate.
Affidata alla nuova casa italiana della Stand Up Comedy dove convivono appassionati, come-dians e aspiranti tali, la serata vedrà alternarsi alcune teste di serie della comicità made in Italy, già protagoniste dei più amati format in onda su RAI, Mediaset e Comedy Central.
Non solo teatro: dopo aver dato vita in quarantena a Radio Roboterie, a Snodo Mandrio-ne Estate sabato 27 giugno approda anche LaRoboterie, da dodici anni il party queer techno iti-nerante italiano, punto di riferimento capitolino di tendenza e lifestyle. A rigoroso distanzia-mento sociale, LaRoboterie proporrà una serata che vuole celebrare il cinquantunesimo anniver-sario dai moti di Stonewall, considerati il momento che segnò la nascita del movimento di libera-zione queer in tutto il mondo. Sarà un’edizione speciale di ‘Nostri i Corpi Nostre le Città’ con il live di Yva and The Toy George e con i dj set di St.Robot e Backdrifter per ricordare che si deve celebra-re l’orgoglio ogni giorno e che le lotte per i diritti dell’intera comunità LGBTQ non si fermano mai.
Ancora Djset il 2 luglio con Subbacultcha Alternative Club.
Snodo Mandrione è un Circolo ARCI. Per le serate del 27 giugno e 2 luglio ingresso gra-tuito. Per la serata del 30 giugno, ingresso 13 euro e posti limitati. Apertura botteghino ore 20.00, apertura sala ore 20.45, inizio spettacolo ore 21.30. È sempre consigliata la prenotazione.
Info e prenotazioni: www.snodomandrione.net
articolo pubblicato il: 26/06/2020