torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

cronache
"Made in Marche"

opportunità per gli artisti marchigiani


Una nuova opportunità per gli artisti marchigiani con Made in Marche, il progetto promosso da AMAT - circuito multidisciplinare di teatro danza, musica e circo delle Marche che cura la formazione del pubblico e la distribuzione di spettacolo nelle Marche dal 1976, oltre ai tradizionali spettacoli, festival e rassegne – realizzato in collaborazione con la Regione Marche.

Giovedì 28 novembre alla Rotonda a Mare di Senigallia, dalle ore 10, si svolgerà una giornata di conoscenza con gli artisti che operano professionalmente nelle Marche nell’ambito di teatro, danza, musica e circo contemporaneo, allo scopo di mappare le realtà esistenti e sviluppare percorsi di collaborazione per le diverse attività dell’ente con quelle più interessanti. Agli artisti sarà chiesto di illustrare, in un tempo contingentato, la propria identità artistica e i progetti in modo sintetico ed efficace. Per partecipare è obbligatorio iscriversi inviando una email all’indirizzo c.tringali@amatmarche.net, entro e non oltre il 22 novembre. Informazioni: c.tringali@amatmarche.net, AMAT 071 2075 880.

L’azione si inserisce nel più ampio percorso dell’ente, presieduto da Gino Troli e diretto da Gilberto Santini, AMAT per le Marche volto a promuovere progetti speciali a favore della creatività giovanile, siano essi artisti, operatori culturali, associazioni, organizzatori e produttori che necessitano di un sostegno non solo economico ma anche di partenariato tecnico per lo sviluppo della propria attività e si affianca all’articolata progettualità di AMAT in campo nazionale, grazie anche alle numerose reti e network a cui aderisce, e internazionale con i numerosi progetti europei di cui è partner.

articolo pubblicato il: 11/11/2019

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it