Sabato 17 maggio prende il via la rassegna di cabaret Mostro Comico: cinque serate con i mostri eccellenti della risata come Alessandro Di Carlo, Enzo Salvi & Mariano D'Angelo, Dado e Roberto Ranelli. Salgono invece per la prima volta sul palco di Mostro Comico i comici Pablo & Pedro e Pino e gli anticorpi.
Apre la kermesse Alessandro Di Carlo, il Pasquino del terzo millennio, come dicono di lui sempre più spesso, per via del suo senso dell'umorismo simile a quello dello storico Pasquino: la statua parlante del XVI secolo, l'anima di Roma.
Enzo Salvi & Mariano D'angelo sono in scena il 23 maggio. Una serata all'insegna della comicità romana, che promette di non deludere i fans visto che la stanno preparando proprio per loro!
Lo spettacolo del trio di Colorado Café, Pino & gli Anticorpi è un'indagine sui diversi "modi" della risata, un susseguirsi di personaggi demenziali che attraversano i generi del cabaret, dal monologo allo sketch passando per la parodia, una comicità dall'accento sardo, ma in italiano! Sul palco di Mostro Comico il 30 maggio.
Serata originale quella del 31 maggio: Pablo & Pedro e Roberto Ranelli si alternano infatti, in uno spettacolo a sorpresa. I personaggi del duo saranno alle prese con la saggezza popolare del personaggio storico di Ranelli, "Er Modifica".
Il 6 giugno chiude la rassegna DADO, mite e coinvolgente, con il suo aspetto riservato, inganna simpaticamente il pubblico nascondendo una forza dissacrante verso i luoghi comuni e tutte le convenzioni. Dado è un originale cocktail di comicità strampalata espressa sempre con successo.
Teatro Tendastrisce
Via Giorgio Perlasca 69 (Via Collatina angolo Viale Palmiro Togliatti)
00155 Roma
Informazioni: 06 2520 9633
Ingresso ore 21.30 - Biglietto €20 (posto unico)