eCooltra annuncia l’incremento della flotta in Europa di ulteriori 1.150 nuovi mezzi che si aggiungono ai 3.500 già disponibili nelle città di Barcellona, Madrid, Lisbona, Milano e Roma, raggiungendo così un totale di 4.650 scooter elettrici a disposizione dei propri clienti, confermando la propria leadership nel segmento dello scooter sharing elettrico in Europa.
Inoltre, gli utenti di Barcellona hanno iniziato a utilizzare il nuovo modello di motocicli elettrici eCooltra, 100% Made in Italy, di Askoll, più agile e più maneggevole che, dalla scorsa estate, è già presente in altre città europee come Lisbona, Milano o Roma.
I nuovi scooter Askoll di eCooltra sono stati personalizzati secondo le esigenze degli utenti di eCooltra: la sella è stata ampliata e allungata per accogliere comodamente due passeggeri e integrano un sofisticato sistema computerizzato che si interfaccia con la nuova app.
L'azienda, che ha recentemente ampliato le aree di utilizzo a Madrid e ha in progetto di introdurre il servizio anche nella città di Valencia entro la fine dell'anno, continua a rafforzare il proprio impegno per una mobilità più pulita e sostenibile nelle grandi città e prosegue nell’offrire un servizio più completo ai propri oltre 500.000 utenti.
“Noi di eCooltra, crediamo fermamente in un futuro dove la sostenibilità sarà uno standard” – conclude Maurizio Pompili, Country Manager per l’Italia del Gruppo Cooltra – “Per realizzare questo progetto, sono essenziali investimenti, sviluppo tecnologico, condivisione di visione che abbiamo trovato in Askoll, azienda 100% italiana.”
articolo pubblicato il: 29/11/2018