torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

cronache
scooter elettrici

scelta verde di Cooltra Group


Cooltra Group con i suoi brand eCooltra e Cooltra leader, rispettivamente, nel settore dello scooter sharing elettrico e nel servizio di noleggio di scooter a breve-medio-lungo termine, da oggi rifornirà i propri scooter a motore elettrico di energia prodotta dagli impianti rinnovabili Repower.

L’incontro di due realtà che hanno un obiettivo in comune: tutelare l’ambiente e contribuire alla sua salvaguardia del benessere di tutti.

Utilizzare mezzi elettrici è una consapevolezza che, al giorno d’oggi, è sempre più diffusa: SCELTAverde dentro di Repower assicura di sapere esattamente da dove proviene l’energia elettrica impiegata e farsi garanti di un utilizzo di energia totalmente rinnovabile. Maurizio Pompili, Country Manager Italia Cooltra Group afferma: “Abbiamo attentamente valutato le caratteristiche di SCELTAverde dentro e siamo soddisfatti di annunciare questa importante scelta. Grazie a questa fornitura possiamo avere non solo la Garanzia d’Origine dell’energia elettrica che utlizziamo, ma anche la certificazione TÜV che indica con certezza l’impianto rinnovabile Repower che ha prodotto quanto consumiamo. Nel caso specifico si tratta di impianti idroelettrici o di parchi eolici.”

La scelta di Cooltra Group non si limita alla ricarica delle batterie degli scooter elettrici: SCELTAverde dentro di Repower si estende a tutta l’azienda a conferma della piena coerenza di visione. L’illuminazione dei negozi, l’alimentazione delle postazioni PC, stampanti e fotocopiatrici, le prese per la ricarica degli smartphone: tutto l’ecosistema elettrico di Cooltra Group è alimentato da energia di provenienza totalmente rinnovabile. P

articolo pubblicato il: 05/11/2018

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it