Dal 9 novembre al 19 dicembre Teatri di Vetro - festival delle arti sceniche contemporanee, per la direzione artistica di Roberta Nicolai e giunto alla sua dodicesima edizione, riprende la programmazione attraversando vari luoghi della città di Roma e non (dal Teatro India al Teatro del Lido).
Per questa edizione il festival è diviso in blocchi progettuali: Oscillazioni al Teatro India (dal 13 al 19 dicembre), Composizioni al Teatro del Lido (dal 9 all’11 novembre), Elettrosuoni a Bisca/Circolo del Parco (2 dicembre), nuovo spazio culturale nato a Tor Fiscale, Focus Young Choreographers Mediterranean area 2018 /2019 /2020 all’Angelo Mai (che si è svolto il 26 e 27 settembre), Trasmissioni (che si è svolto dal 17 al 22 settembre) a Tuscania.
Il 9 novembre apre la sezione Composizioni Cie MF | Maxime & Francesco con Farde-Moi al Teatro di Ostia Lido, il 13 dicembre apre la sezione Oscillazioni Fanny & Alexander con I libri di Oz.
Il festival attraverserà inoltre luoghi istituzionali e spazi culturali della città di Roma, come la Biblioteca Marconi, Bisca/Circolo del parco e il DAF European Dance Alliance/Daf Dance Arts Faculty.
articolo pubblicato il: 05/11/2018