L' artista veronese GIULIANA MADDALENA FUSARI dopo aver partecipato in gennaio a ART INNSBRUK in AUSTRIA
e insignita il giorno 19 gennaio del PREMIO BRUNELLESCHI nel settecentesco Palazzo Ximenes Panciatichi in FIRENZE
ed esposto al MASCHIO ANGIOINO di NAPOLI con il catalogo che è archiviato alla Biblioteca del Museo METROPOLITAN di NEW YORK
ha VINTO un PREMIO editoriale al " Premio Primo Anno Europeo del Patrimonio Culturale" che si è tenuto al MUSEO MIIT di TORINO, diretto da Guido Folco.
Inoltre per la sua inclusione nel Libro d'Arte " Percorsi d'Arte in Italia 2017 ",con testo critico di GIORGIO DI GENOVA, è stata ammessa alla mostra collettiva di tutti gli artisti al MITREOISIDE di ROMA
La pittrice GIULIANA MM. FUSARI ha da poco concluso la 1° INTERNATIONAL FINE ART AUSTRIA BIENNALE PRIZE in VIENNA al Congress Center, organizzata dal MUSEO MAMAG diretto da Heinz Playner
e il " NEW YORK INTERNATIONAL ART EXPO",organizzato da Salvo Nugnes negli STATI UNITI d' AMERICA, dove Giuliana M Fusari è uno dei 5 vincitori che hanno VINTO una mini personale alla Milano Art Gallery di MILANO.
Ora Giuliana Maddalena Fusari esporrà a MOSCA, RUSSIA, presso la Galleria COMUNALE Tushino fino a Domenica 8 aprile,a cura dell'Associazione Internazionale dell'Arte.
Il 16 aprile sarà inaugurata, alla presenza del PRESIDENTE della SERBIA ERZEGOVINA e di altre Autorità, la mostra collettiva " Artisti Italiani Contemporanei " presso il Centro Culturale Herceg Stjepan Kosaca a MOSTAR.
Servizio televisivo della Televisione di Stato della Serbia Erzegovina. Catalogo bilingue italiano / inglese dell'Editoriale MONDADORI. Pubblicità su 2 numeri di " ARTE " Mondadori. A cura di Artestruttura. Fino al 30 aprile.
Poi esporrà a ART NORDIC a Lokomotivvaerkstedet a COPENAGHEN in DANIMARCA nei giorni 20,21 e Domenica 22 aprile.Pubblicazione di una pagina sul Catalogo Ufficiale " Art Nordic Art Book ".
articolo pubblicato il: 31/03/2018