torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

cronache
Munich a Pitti Uomo

XIIIC edizione


MUNICH è alla 93° edizione di Pitti Uomo presso Urban Panorama, Stand 6, FURERIA.

Nato nel 1939 a Barcellona come produttore di calzature tecniche sportive per calcio, pallamano e boxe, il brand Munich conosce un'importante crescita dagli anni 2000, raggiungendo una posizione di primo piano nell'ambito dello street wear mondiale.

Negli ultimi anni Munich ha esteso la sua fama, esportando l'inconfondibile X che contrassegna ogni scarpa in oltre 40 Paesi. E' con il modello GOAL, la scarpa da calcetto che diventa street, che il brand Munich conquista i mercati internazionali, espandendo la propria posizione di leadership dal segmento sport al mondo del fashion.

Oggi Munich rappresenta uno dei marchi più conosciuti dello shoes wear, con un'ampia gamma di modelli che coprono tutte le fasce di età e accessori moda e lifestyle reperibili in oltre 300 negozi di abbigliamento e calzature di alto livello. Con una particolarità: ogni rivenditore Munich in Italia ha il vantaggio di relazionarsi direttamente con la casa madre, evitando intermediari e distributori e creando un rapporto diretto con l'azienda. Un'azienda in crescita: la collezione Summer/Spring 2018 ha registrato un 300% in più sul fatturato rispetto alla collezione Autumn/Spring della precedente stagione.

Presenza stabile a Pitti Uomo da diversi anni, Munich anticipa le tendenze del footwear, producendo modelli must-have in ogni stagione: tra i più innovativi delle ultime collezioni Alpha, Barru e Sapporo che presentano trame attuali, materiali resistenti, stampe originali e tessuti adattabili di alta qualità uniti a un mix di toni caldi e più audaci. A questi modelli si affiancano i classici Anoia elite, Ares, Goal, Heaven, Jet, Massana, Massana Sky, Nou Munich con tessuti e stampe di anno in anno sempre originali.

Acclamatissima anche la collezione junior, a partire dal modello pensato per i più piccoli, Zero, fino alle linee Mini massana e Mini Munich, Baby Goal e Baby Massana, in deliziosi colori e svariate combinazioni.

Storia e attualità, innovazione e personalità, sono quattro pilastri fondamentali di Munich, l'essenza e particolarità di un brand il cui obiettivo è quello di vestire persone cosmopolite e dinamiche che cercano ogni giorno comodità e stile.

articolo pubblicato il: 11/12/2017 ultima modifica: 18/12/2017

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it