torna a "LaFolla.it" torna alla home page dell'archivio contattaci
cerca nell'archivio




ricerca avanzata


Google



contattaci

ingrandisci o rimpicciolisci il carattere del testo

teatro
"Ogni parte è l'insieme"

al Nuovo Teatro Ariberto di Milano


Ogni parte è l'insieme
Tiziano Terzani, appunti sparsi e un chitarra e voce

Nuovo Teatro Ariberto 21 ottobre 2017 ore 20:45

Non solo un reading ma uno spettacolo poliedrico. E non poteva essere diversa-mente, considerato il protagonista. Parole, musica, danza e teatro: ognun per sé tutti insie-me nel raccontare Tiziano Terzani e il suo messaggio al mondo. Il Terzani giornalista e re-porter, che del mestiere svela i retroscena. E il Terzani che si riscopre essere spirituale al punto che una professione non basta più per esaudire la missione delle successive rivela-zioni. A meno che non si tratti di una professione di fede, la fede in un percorso di consa-pevolezza che culmina nell'interiorità e da essa si irradia al mondo. "Ogni parte è l'insieme-Tiziano Terzani, appunti sparsi e un chitarra&voce", di e con Francesco Troiano, una produzione "Welcome To Cantalao", al Nuovo Teatro Ariberto di Milano, in via Daniele Crespi 9, il 21 ottobre 2017.

Spettacolo a favore dell'associazione IL GIRASOLE Onlus di e con Francesco Troiano danza: Monica Galbiati immagini, suono e aiuto regia: Riccardo Cabrini regia e canzoni dal vivo: Francesco Troiano produzione: "Welcome to Cantalao"

Nuovo Teatro Ariberto, Via Daniele Crespi 9 Una sala che ha riaperto a settembre 2013 con una stagione professionale di alto profilo. Da allora ha ospitato, tra gli altri, Laura Curino, Assemblea Teatro, Beppe Casales, Pacta dei Tea-tri e il vero e proprio "caso" sulle scene milanesi Storia e Narrazione, di Chiara Continisio e Paolo Colombo.

Biglietti: € 12,00 prezzo unico Info e prenotazioni: Prenotazioni: eventi@associazioneilgirasole.org Tel. teatro 02-58104586 (ore 15-19) 348 2453298 - 338 5268503 Sito. www.nuovoteatroariberto/prenotazioni/

articolo pubblicato il: 11/10/2017

Commenta Manda quest'articolo ad un amico Versione
stampabile
Torna a LaFolla.it