Aisa Impianti ha ricevuto a Roma il Premio Comuni Ricicloni 2017.
Il premio è stato consegnato a Marco Sacchetti, Assessore del Comune di Arezzo, e a Marzia Sandroni, già vicedirettore di Aisa Impianti.
Comuni Ricicloni è l'iniziativa di Legambiente, patrocinata dal Ministero per l'Ambiente che premia le comunità locali, amministratori e cittadini che hanno ottenuto i migliori risultati nella gestione dei rifiuti: raccolte differenziate avviate a riciclaggio, ma anche acquisti di beni, opere e servizi, che abbiano valorizzato i materiali recuperati da raccolta differenziata.
Aisa Impianti vince per trasparenza e comunicazione, con un premio che arriva direttamente dal Consorzio Italiano Compostatori "per aver ideato e attuato numerose campagne volte sia a diminuire lo spreco alimentare che ad informare il cittadino sull'importanza della valorizzazione del rifiuto organico e sulla produzione e l'impiego dei compost".
Un successo fonte di enorme prestigio per un'azienda italiana che rappresenta un modello da seguire per la completa dedizione alla tutela ambientale e al bene della comunità.
articolo pubblicato il: 24/06/2017