Giovedì 19 gennaio 2017, alle ore 15, dopo la pausa natalizia, riprenderanno i corsi di Cultura e Lingua Italiana L2 - Anno Accademico 2016/2017, rivolti a favore di stranieri adulti regolarmente presenti sul territorio pugliese. Anche quest'anno sono state numerose le persone che hanno risposto all'avviso pubblico e che hanno scelto di frequentare le lezioni.
La scuola L2 è un'iniziativa della Sezione Biblioteca e Comunicazione Istituzionale del Consiglio Regionale della Puglia, in collaborazione con l'Associazione di Volontariato "Angeli della Vita".
I corsi sono gratuiti e afferenti ai seguenti livelli: A1-A2; B1-B2; C1-C2.
Le lezioni si svolgono dalle ore 15 alle 16.30, tutti i giovedì e, occasionalmente, il sabato, presso lo Stand 152/bis del Consiglio Regionale della Puglia, sito all'interno della Fiera del Levante; la scuola provvede ad organizzare gli spostamenti per raggiungere la sede, in modo che i corsisti non debbano sostenere alcuna spesa.
Per informazioni:
Sportello "Cittadinanza Attiva" Angeli della Vita - Biblioteca Consiglio Regionale Puglia
Via G. Petroni, 19/A - 70124 Bari
Lunedì e Giovedì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00
tel. 080.5402310 email: angelidellavita@consiglio.puglia.it
sito web: http://biblioteca.consiglio.puglia.it
Facebook: Biblioteca Consiglio Reg Puglia
Twitter: @TecaMediterrane - YouTube: Teca del Mediterraneo
articolo pubblicato il: 11/01/2017